Alfredo05
Vergogna, vergogna..!!
Alfredo05
Via via via da luogo Santoro questi meschini... leggete in una parte dell’epistolario di Padre Pio come Il Signore Gesù chiama questi soggetti....non fatelo dire a me...ritengo sia molto doloroso!!
Alfredo05
Santo
Crociato
Pero che bella la Chiesa
Crociato
Il castigo di nostro Signore sarà tremendo 😭
ILDEGARDA .
Hanno la nostalgia delle feste dell'unità....
N.S.dellaGuardia
Non ci credo...sono degli attori e non è una vera chiesa... ditemi che non è vero!
lamprotes
Gli attori sarebbero decisamente più bravi!
Kiakiar
Purtroppo credo sia tutto vero.Questa ossessione per il ballo e' un cancro che si è ingrandito ed esteso negl' anni, in maniera subdola nella chiesa . Undici anni fa partecipai a un ciclo di incontri di catechesi con frati e suore che per non farci annoiare ballavano e cantavano ... Proprio come questi qui.

youtu.be/-_vXr0caAvA

Se lo avessi saputo prima di certi spettacoli a cui avrei dovuto …More
Purtroppo credo sia tutto vero.Questa ossessione per il ballo e' un cancro che si è ingrandito ed esteso negl' anni, in maniera subdola nella chiesa . Undici anni fa partecipai a un ciclo di incontri di catechesi con frati e suore che per non farci annoiare ballavano e cantavano ... Proprio come questi qui.

youtu.be/-_vXr0caAvA

Se lo avessi saputo prima di certi spettacoli a cui avrei dovuto assistere , non mi sarei mai iscritta a queste cosidette " catechesi" . Poveri noi, e poveri giovani che hanno questi esempi devianti da chi li dovrebbe guidare a Gesù..
Fatima.
Messa "novissimus ordo"
PanMer
posthinc ordo
PanMer
Ma com'e possibile ... 😱 😭 😡 🤮 🤒 🥵 🥶
Gesualda
Che Dio li strafulmini questi traditori di Cristo👿👿👿
Massimo M.I.
Non è evangelico evocare fulmini e saette, l'hai letto mai il vangelo?
lamprotes
C'è anche un'evidenza elementare, per chi osserva con attenzione queste cose: le danze di secoli fa, quando gli uomini indossavano vestiti rigidi e le donne gonne lunghe fino ai piedi, avevano movimenti compassati, lenti. Quelle odierne, dove i vestiti sono spesso ridotti all'essenziale, lasciano il corpo libero di muoversi in modo veloce se non ossessivo. Danzare con con vesti lunghe fino ai …More
C'è anche un'evidenza elementare, per chi osserva con attenzione queste cose: le danze di secoli fa, quando gli uomini indossavano vestiti rigidi e le donne gonne lunghe fino ai piedi, avevano movimenti compassati, lenti. Quelle odierne, dove i vestiti sono spesso ridotti all'essenziale, lasciano il corpo libero di muoversi in modo veloce se non ossessivo. Danzare con con vesti lunghe fino ai piedi è un impedimento se si devono seguire ritmi frenetici. Se poi lo si fa in chiesa e con i paramenti liturgici è addirittura blasfemo. Dunque: oltre ad essere un atto di dissacrazione è un atto che può essere fatto solo da gente stupida, incapace di capire che il movimento del corpo non può prescindere dal modo in cui ci si veste. A monte della questione sacro/profano, qui abbiamo un esempio di "cervelli vuoti"! I paramenti liturgici e le vesti talari sono tali per imprimere al corpo un movimento ieratico, sovranamente calmo, non quello che questi poveracci fanno che risulta, infatti, inestetico, inopportuno, inappropriato e tale da stimolare le passioni il che è antitetico a chi partecipa ad un sacro rito.
fidelis eternis
Ma come lei ben saprà, amico mio, questo finto clero (o clero al servizio del demonio) ha la fissa della dissacrazione: chiese e cattedrali trasformate in dormitori per clansestini musulmani (invasori mascherati da profughi, inviatici dai massoni mondialisti), sale da ballo, pizzerie con cardinali che servono le pizze. Ricordo di aver letto un documento di un massone che scriveva ai vescovi …More
Ma come lei ben saprà, amico mio, questo finto clero (o clero al servizio del demonio) ha la fissa della dissacrazione: chiese e cattedrali trasformate in dormitori per clansestini musulmani (invasori mascherati da profughi, inviatici dai massoni mondialisti), sale da ballo, pizzerie con cardinali che servono le pizze. Ricordo di aver letto un documento di un massone che scriveva ai vescovi compagni di loggia incitandoli alla dissacrazione (così è anche nelle famose Istruzioni dell'alta Vendita, della prima metà dell'800, la carboneria massonica italiana, altro che Risorgimento, una rivoluzione massonica antiitaliana e anticattolica...). Chissà se faranno gli stupidi così anche quando saranno "a rapporto" da Cristo Giudice...
lamprotes
Certo che lo so! I più depravati, tra alcuni di loro, giungono a usare i vasi sacri per raccogliere le loro porcherie quando fanno orge con i loro amichetti. Siamo giunti a questo e se tutto ciò è giunto pure al mio orecchio (che li evito come la peste) vuol dire che lo hanno fatto costantemente.
Diodoro
il vandea
Questa non e' la mia religione !! Il giorno di Pasqua si celebra la vittoria di Gesu' sulla morte, con tutta la gioia della nostra fede. Questo pagliaccio, con questa squallida esibizione, corrompe e degrada la festa.
gianlub2
Come dice il Signore ora: "Siete nella merda e pensate alla mascherina.....IDIOTI!!!!!!!!"
Noncirestachepiangere
Fino a quando Dio sopportera' queste schifezze? Preghiamo per questi poveri esibizionisti che portano solo discredito al ruolo che rivestono.
Christoforus78
Una valanga per la credibilità di certi uomini di chiesa che aspirano a somigliare più a Chiara Ferragni che essere santi.