Clicks198
Fatima.
1

GREEN PASS ILLEGITTIMO? ALLA VIGILIA SI SVEGLIANO I MEDIA MAINSTREAM

Alla vigilia del vergognoso, antisociale e discriminante Green Pass, si svegliano i giornaloni. “Il Fatto quotidiano” e “Il Giornale” poche ore prima dell’instaurazione delle leggi diversamente-razziali, si accorgono che esiste il Regolamento 2021/953 dell’Unione europea che vieta le discriminazioni in ambito vaccinale.
«È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti Covid19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate».
Questo Regolamento del Parlamento e del Consiglio europei del 14 giugno 2021 è il muro dove andrà ad disintegrarsi la legittimità dell’obbligo!
Se ce l'hanno fatta i giornalisti a comprenderlo, ce la possono fare anche i sudditi!
Christoforus78
L'Europa si glorifica quando fa comodo e si ignora quando torna utile. Purtroppo l'Italia non è più uno stato di diritto, l'arbitrio è stato elevato a legge ed ogni mezza calzetta si sveglia al mattino convinta di poter imporre il proprio volere.