it.news
5723

Non sparirà, Francesco, i Cattolici di Vecchio Rito si inginocchiano sotto la pioggia vicino a chiese inutilizzate

Il giornalista Paweł Milcarek ha pubblicato due immagini della Messa Romana di domenica scorsa nella diocesi di Varsavia-Praga, guidata dal vescovo Romuald Kamiński, 66.

Si vedono i fedeli che partecipano alla Messa in una cappellina strapiena, alcuni costretti a inginocchiarsi all'aperto, sotto la pioggia. A un tiro di schioppo c'è un'enorme chiesa inutilizzata.

Un'altra cappella per la Messa Romana nella stessa diocesi di trova in un attico a Otwock, dove nonostante le finestre aperte i fedeli hanno appena aria a sufficienza per respirare.

#newsFnvgarrfwx

il vandea
Avanti, sempre avanti, Gesu' ci guidera' alla vittoria !! E fieri fino alla fine della nostra Santa Fede !! Niente dialogo o peggio ancora, compromessi, con chi ,gettando la maschera, si e' rivelato servo del demonio e antipapa neoprotestante e i suoi complici. E rifiutate sempre il CVII, la 'messa' n.o., le concelebrazioni, la Comunione sulle mani, e tutti gli altri cambiamenti introdotti dal …Altro
Avanti, sempre avanti, Gesu' ci guidera' alla vittoria !! E fieri fino alla fine della nostra Santa Fede !! Niente dialogo o peggio ancora, compromessi, con chi ,gettando la maschera, si e' rivelato servo del demonio e antipapa neoprotestante e i suoi complici. E rifiutate sempre il CVII, la 'messa' n.o., le concelebrazioni, la Comunione sulle mani, e tutti gli altri cambiamenti introdotti dal 8.12.1965 (dara di chiusura del CVII), in poi.
lamprotes
Per sparire di certo non sparirà. Il punto è che faranno di tutto per impedire che questa liturgia torni ad avere cittadinanza piena nel mondo cattolico (modernista).
N.S.dellaGuardia
E saranno (saremo...) sempre di più.
Magari sempre più nascosti ed invisibili, ma sempre di più.
E piazza San Pietro sempre più vuota...
Maurizio Muscas
😉
ricgiu
AVANTI, FRATELLI E SORELLE!!! CRISTO RE!!!