it.news
31,6K

Infiltrazione omosex: arcivescovo denuncia "vizio della sodomia"

Negli ultimi dodici mesi c'è stato un aumento nel numero di incidenti e di eventi a promozione del "vizio" della "sodomia", e nel numero di stupri omosessuali, ha criticato Alick Banda, vescovo di Lusaka (Zambia) in una lettera del 17 settembre.

Banda parla di ambasciate dei paesi occidentali che sventolano illegalmente bandiere omosex e un evento di propaganda omosessualista a Lusaka. Secondo Banda, i politici [corrotti] e le forze dell'ordine chiudono un occhio nei confronti di queste attività illecite. Ecco la domanda ingenua che pone: "Lo fanno di proposito o per abitudine?"

Banda racconta che il 16 settembre alcune proteste "contro i casi in costante aumento di omosessualità e sodomia" hanno portato a degli arresti con accuse di "ritrovi illegali".

Banda ha detto che, se non si fa nulla per sensibilizzare la popolazione, l'omosessualità diventerà "una norma accettabile" in Zambia, anche se ci sono leggi contro tali attività illecite.

Russell Pollitt, Gesuita e omosessualista americano, ovviamente ha definito la lettera moderata dell'arcivescovo "stupefacente" e "pessima".

#newsMsstwvxlrj

Diodoro
In altre parole: "Non molti anni fa, i Bianchi erano Cristiani e ci insegnavano ad avere famiglia, in modo ordinato e santo. Adesso sono non-si-sa-cosa, e ci insegnano che l'Amore non ha religione"