it.news
51.5K

Infiltrazione omosex: arcivescovo denuncia "vizio della sodomia"

Negli ultimi dodici mesi c'è stato un aumento nel numero di incidenti e di eventi a promozione del "vizio" della "sodomia", e nel numero di stupri …
Giorgio Tonini
Per i disfattisti catastrofisti che tutti i momenti sono qui a rompere gli zebedei e che vorrebbero far credere che, chiamiamoli i peccati contro il sesto Comandamento (in generale) siano esclusivamente monopolio della Chiesa Cattolica, ricordo che non c’è ambito di classi sociali o territoriali, o settore sportivo, educativo, produttivo, artistico, familiare, cioè dappertutto, che non sia intaccato …More
Per i disfattisti catastrofisti che tutti i momenti sono qui a rompere gli zebedei e che vorrebbero far credere che, chiamiamoli i peccati contro il sesto Comandamento (in generale) siano esclusivamente monopolio della Chiesa Cattolica, ricordo che non c’è ambito di classi sociali o territoriali, o settore sportivo, educativo, produttivo, artistico, familiare, cioè dappertutto, che non sia intaccato da questo male tremendo dovuto alla libidine alimentata da satana. Pertanto, il marcio è ANCHE nella Chiesa, ma non SOLO nella Chiesa.
Giorgio Tonini
Mi compiaccio della solidità dottrinale di questo saggio Vescovo. Prima di essere solidi e inflessibili nelle proprie opinioni, e negarne la legittimità a chi è di parere contrario, bisogna prima essersi assicurati che poggiano sulla Verità, e non su ipotesi costruite a tavolino e poi puntellate qui e la’ solo ed esclusivamente con le citazioni strumentali alle proprie ipotesi. Vale per tutti.
Diodoro
In altre parole: "Non molti anni fa, i Bianchi erano Cristiani e ci insegnavano ad avere famiglia, in modo ordinato e santo. Adesso sono non-si-sa-cosa, e ci insegnano che l'Amore non ha religione"