Clicks863
it.news

Gloria.tv offre una nuova funzione

Gloria.tv ha introdotto qualche settimana fa i sottotitoli automatici nei video. Quando l'audio di un video è spento, i sottotitoli partono automaticamente. Oppure si possono visualizzare i sottotitoli cliccando l'icona CC sotto al video.

Questa tecnologia identifica prima la lingua in cui è parlato il video, riconosce le parole, poi le mostra nei sottotitoli. Attualmente, Gloria.tv riconosce arabo, inglese, cinese, olandese, francese, tedesco, greco, italiano, portoghese, russo, spagnolo, turco e vietnamita.

Questa funzione può essere di sostegno quando si guardano i video in lingua straniera, oppure quando l'ambiente non consente di ascoltare l'audio, se si preferisce un'atmosfera tranquilla o se si soffre di qualche problema all'udito.

Si tratta di una tecnologia di sottotitoli generati automaticamente dal computer, quindi non sono perfetti. Gloria.tv sta ancora lavorando all'attuazione di questa novità. Comunque non esiste nulla di simile nel mondo dei Cattolici online.

Stiamo facendo del nostro meglio, speriamo che il nostro lavoro sia utile. Vi preghiamo di avere pazienza se qualcosa non funziona perfettamente, se avete la possibilità di sostenere il nostro lavoro, ve ne saremo molto grati. A dire la verità, ne avremmo urgente bisogno. Che Dio vi benedica!

Perdonare con carta di credito o PayPal via Kindful: cliccare qui
Ecco i dati per fare un bonifico bancario:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW

#newsMsbyxyyjdg