Clicks38

MANDURIA E IL "Segreto" DI MARIA

Proponiamo di seguito una riflessione di Debora circa la preghiera di Consacrazione alla Vergine dell'Eucaristia dove chiediamo alla Madonna di mostrarci il Suo "Segreto"....

C
ara Debora, nella consacrazione alla Vergine dell’Eucaristia noi diciamo: “O Immacolato Cuore, Madre del Mio Signore...il Tuo Segreto mostrami ed oggi a te consacrami”, di che segreto si parla? Qual è il segreto che Maria dovrebbe mostrare a noi?

Carissima anima,
si tratta del segreto più importante della storia di tutti i tempi, della fine dei tempi, quelli di cui ha scritto anche il Grignon de Montfort.
Il segreto vuol dire che si sta per approssimare il
tempo mariano, la nuova Pentecoste che giunge. Si tratta di un evento epocale mai visto fin dall’inizio dei tempi. Dio, attraverso Maria, farà all’umanità un dono: quello di un tempo in cui tutti gli uomini potranno risollevarsi nella fede. Sarà l’epoca mariana, l’epoca della nuova restaurazione che preannuncia e seguirà il glorioso Regno del Cuore Eucaristico di Gesù. Cristo sarà riconosciuto nuovamente dagli uomini.
Ma perché è importante capire questo segreto?
Perché la Madonna è la chiave di lettura, dal tempo fino ad oggi, di tutta la storia. Maria ha preparato al Verbo incarnato un grembo e adesso prepara alla terra un altro grembo. Come dice l’Apocalisse al capitolo 12, è il tempo della Donna. Maria, Regina di tutte le vittorie, attraverso la Santissima Trinità, riceverà nelle mani questo periodo in cui tutti gli uomini finalmente ritroveranno sé stessi in Dio e ci sarà un unico “ovile sotto un solo Pastore”.
Sarà un evento meraviglioso, speciale, quale mai si è potuto vedere sulla terra. La Madonna sarà vista da molti popoli e questi la vedranno nel colore a cui appartengono. Dunque la Madonna si approssima in questo Suo Trionfo speciale. Possiamo dire che il “segreto” rappresenta proprio il diadema del Re, è il tempo, scritto già dall’inizio, perché si manifesti la grandezza di
Maria Corredentrice.
Quando noi potremo finalmente pregustare questo dogma tutti potranno, attraverso il dogma, “usufruire” e gustare della Corredenzione di Maria. Sarà riconoscere Maria come Signora, come Colei che intercede, la Grande Mediatrice presso il Cuore Eucaristico di Gesù.
Il segreto di Maria, dunque, è un segreto preparato per i nostri giorni ed è la preghiera più bella che a Manduria potevamo ricevere perché è un’Apparizione che, come è stata già definita nel tempo, sarà l’ultima delle grande Apparizioni in cui si racchiudono tutti gli avvenimenti più importanti.


“Manduria è la tappa fondamentale per chiudere le Mie Apparizioni, per lasciare lo spazio ai grandi avvenimenti che si susseguiranno nel cielo e in terra, perché si attuino “Cieli nuovi e Terra nuova” (24.5.1998)

Il segreto dunque sarà la Signoria di Maria riconosciuta dagli uomini e quindi non interpretabile ma praticamente ricevibile. Tutti gli uomini vedranno, riscontreranno queste grazie perché la Madonna direttamente interagirà con tutti i popoli.
Ma siamo solo all'inizio della grande purificazione dunque questo lo vedremo fra almeno 10, 15 anni e quindi dobbiamo prepararci anche attraverso la nostra accettazione, l’offerta di noi stessi, il sacrificio e tutto quello che noi possiamo offrire a Dio. Questi tempi che palesano gli avvenimenti grandiosi li vedremo, li vedranno i nostri figli e anche l’approssimarsi dei segreti rappresentano l’apoteosi del segreto di cui parla questa consacrazione.
Il segreto di Maria rappresenta la vittoria di tutti quelli che con Lei sono stati capaci di resistere ad ogni tentazione. Stare obbedienti nella vera Chiesa, nella vera realtà Cattolica istituita da Cristo. Dunque con fiducia avanziamo nella Grazia e attendiamo che questi tempi di tribolazione possano aprirci questo magnifico arcobaleno del segreto di Maria, il trionfo che si sta preparando in mezzo a noi, le nostre famiglie, i nostri figli. Ovunque si prega Ella già fa sentire il Suo segreto. Ella già fa sperimentare la Sua Grazia.

(Questo articolo è riportato su THE MARIANS MAGAZINE MAGGIO/GIUGNO 2020)
giovanipromanduria shares this
38
Meditiamo!!!!