Clicks1K
it.news
4

Müller per Trump

Il cardinale Gerhard Müller ha detto a EWTN.com (10 settembre) che e meglio votare come presidente degli USA un buon Protestante di un cattivo Cattolico.

Il “buon Protestante” Trump ha cinque figli da tre donne diverse e si promuove come il presidente più pro-gay della storia statunitense.

Tuttavia, secondo quanto detto da Müller sull'aborto, Trump è anche il presidente più a favore della vita [il che non significa molto].

Müller ha spiegato di non sostenere un politico solo perché è "Cattolico", ma perché capisce bene la vita.

Magari per la sua scarsa conoscenza dell'inglese, Müller mette al primo posto il "rispetto per la vita" e non il quinto comandamento.

#newsSgddisbvnp

Tempi di Maria
Questa agenzia di informazione è diventata pessima. Giudizi spesso fuorvianti
nolimetangere
Che discorsi.. L'articolista fa commenti fuorvianti e capziosi. Certo se poi uno tiene banco per Obama e Clinton che tanto hanno macchinato per far cambiare papa in vaticano al momento opportuno, come si dice, è ovvio che sparla di Trump.

E se Trump è progay come dice l'articolo, Obama cos'è? Lui ha voluto trans e gay nelle forze armate... Ma per piacere questo articolo gira le parole e i sensi …More
Che discorsi.. L'articolista fa commenti fuorvianti e capziosi. Certo se poi uno tiene banco per Obama e Clinton che tanto hanno macchinato per far cambiare papa in vaticano al momento opportuno, come si dice, è ovvio che sparla di Trump.

E se Trump è progay come dice l'articolo, Obama cos'è? Lui ha voluto trans e gay nelle forze armate... Ma per piacere questo articolo gira le parole e i sensi delle frasi. Centomila volte meglio Trump piuttosto che i visitatori del ranch e dell'isola dei pedosatanisti, dove inneggiano a Moloc o amici di Soros. ..
nolimetangere
In questa email di Hillary del 2015, dall’email del Dipartimento di Stato dice a Lewis Anselem che “sacrificherà un pollo a Moloch in giardino” . Moloch è il dio del sacrificio infantile. C’è un fatto curioso, anche se è un linguaggio crittografato, perché: gli animali non sono mai stati usati con Moloch, solo bambini. È menzionato in Levitico 20: 2-5, Re 23:10, Geremia 32:35 per citarne alcuni. …More
In questa email di Hillary del 2015, dall’email del Dipartimento di Stato dice a Lewis Anselem che “sacrificherà un pollo a Moloch in giardino” . Moloch è il dio del sacrificio infantile. C’è un fatto curioso, anche se è un linguaggio crittografato, perché: gli animali non sono mai stati usati con Moloch, solo bambini. È menzionato in Levitico 20: 2-5, Re 23:10, Geremia 32:35 per citarne alcuni.

Ciò coinciderebbe con quello che il famoso pastore americano Robert Jeffress ha denunciato per anni dal suo pulpito, che i democratici adorano Moloch. Se non sai nulla di Moloch, ti inserisco nel contesto. Una statua di Moloch è stata collocata nel 2019 all’ingresso del Colosseo a Roma, consentito dal Vaticano . Dobbiamo evidenziare la stella di David, l’occhio di Horus e il Sole nero (culto di Saturno), simboli dell’oscurità. Nello stesso posto dove così tanti, ma così tanti cristiani furono uccisi sotto l’ordine di Cesare. Sembra una brutta battuta.
Torniamo allo scandalo via e-mail. Il turno di Jhon Podesta; Era capo dello staff di Bill Clinton, direttore della campagna di Hillary Clinton e consigliere di Barack Obama.

John Podesta ha ricevuto e-mail da suo fratello Tony Podesta nel 2014, dove menziona “gli piacerebbe avere una pizza per un’ora”. Supponiamo che tu voglia mangiare la pizza per un’ora; È qualcosa che le persone importanti dell’élite mondiale condividono via e-mail?

Ancora una volta Tony invia un’e-mail a Jhon Podesta e sua moglie Mary con il titolo: Ieri sera è stato divertente. Nel testo chiede se vorrebbero cenare per San Valentino e menziona che è ancora nella camera delle torture. Ancora nella camera di tortura.

etc etc.. si può continuare la lettura qui: proeliumlucis.wordpress.com/…-e-satanista-comanda-il-mondo/
Trump ha avuto mogli e figli ma NON è come loro, non è come i democratici, Trump è protestante e loro lo ammettono, MA ALMENO NON NEGA DIO, NON ODIA DIO, E NON VUOLE e non fa TUTTE LE immonde SCHIFEZZE DEMs.
nolimetangere
La gente dovrebbe riflettere su chi sono e cosa fanno queste persone e con il potere dove stanno spingendo l'umanità: verso l'inferno! hanno ridotto l'america un inferno tra BLM e antifa e esplosioni e incendi di piromani. FERRO E FUOCO: INFERENO perchè è la loro casa! L'INFERNO SCAGLIATO CONTRO GENTE PACIFICA CHE AMA DIO!