Clicks478

Cari auguri di un Santo anno nuovo - Danilo Quinto - 7 gennaio 2020

Cari amici,

auguro a tutti Voi un Santo anno nuovo, il primo degli anni venti di questo terzo millennio. Un anno pieno di incognite per il nostro Paese, per l’Europa e per il mondo intero.

L’Italia deve fare i conti con un Governo che non corrisponde alla volontà popolare, considerati i risultati delle elezioni europee dello scorso 26 maggio, tutti i sondaggi successivi e soprattutto con l’ideologia post-comunista, che controlla tutti gli ambiti della società. Lo spartiacque della situazione politica sarà costituito dalle eminenti elezioni in Emilia-Romagna e dalla decisione o meno da parte del Parlamento di mettere sotto processo Matteo Salvini, sulla base della richiesta fatta dai magistrati del Tribunale dei Ministri di Catania in riferimento al caso della nave Gregoretti. Sarebbe un processo a tutti gli italiani che hanno votato Salvini, che non ha fatto altro che difendere – in piena convergenza d’intenti con il precedente Governo – la sovranità dell’Italia.

Il mondo si trova in una crisi senza precedenti a causa della situazione mediorientale e l’Europa, per l’ennesima volta, dimostra di essere solo un’entità economica, dominata da elitès che non sono in grado di prendere neanche uno straccio di posizione politica.

Tutto sembra precipitare, soprattutto la situazione della Chiesa cattolica, governata da una gerarchia ecclesiastica che sembra aver perso qualsiasi riferimento di carattere soprannaturale, per compiacere il mondo, che è nemico di Dio, come hanno dimostrato la vita e la messa a morte di Nostro Signore Gesù Cristo, testimoniate dalla Sacra Scrittura, tramandata e custodita per duemila anni dal Magistero e dalla Tradizione della Chiesa.

Ci sarebbe molto da aggiungere. Se avete voglia di leggere, Vi invito ad acquistare i miei libri, in particolare l’ultimo, “Maria e il serpente”, pp. 236, euro 18, che posso inviarvi a casa se mi scrivete il Vostro indirizzo a questa email: pasqualedanilo.quinto@gmail.com. A chi l’ha già acquistato, chiedo di acquistarne un’altra copia per regalarla ad un amico e di diffondere la notizia del libro tra amici e conoscenti.

Le modalità per la donazione sono le seguenti:

- PAYPAL a questo link l.facebook.com/l.php

- Bonifico sul CONTO POSTEPAY intestato Pasquale Quinto IBAN IT 54 Y 36081 0513820 1764601769.

Questo il link all’ultimo dei miei articoli pubblicato da GloriaTv e intitolato “A Lydia e a quella suonata di Bach”: A Lydia e a quella suonata di Bach - Danilo Quinto - 6 gennaio 2020

Un caro saluto in Cristo e Maria,

Danilo Quinto

Augustinus Aurelius and 6 more users like this.
Augustinus Aurelius likes this.
Gaetano2 likes this.
tyrondavid likes this.
Marziale likes this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Francesco I likes this.