Giorgio Tonini
Tra l’altro furono proprio gli anglosassoni protestanti ad instaurare presso le tribù degli indiani, dietro compenso, l’abominevole pratica di scalpare membri delle tribù nemiche. Tale pratica, fino ad allora, presso di loro, era infatti sconosciuta. Ma questi ex-allievi, talebani protestanti anglosassoni, non sono a conoscenza di queste cose? Non sanno che i pellerossa furono sterminati dai …More
Tra l’altro furono proprio gli anglosassoni protestanti ad instaurare presso le tribù degli indiani, dietro compenso, l’abominevole pratica di scalpare membri delle tribù nemiche. Tale pratica, fino ad allora, presso di loro, era infatti sconosciuta. Ma questi ex-allievi, talebani protestanti anglosassoni, non sono a conoscenza di queste cose? Non sanno che i pellerossa furono sterminati dai protestanti con le armi, col vaiolo, con l’alcolismo? Non certo dal cattolico Cristoforo. Hanno la trave negli occhi, cercano la pagliuzza?
Cristeros 33
"Tra l'altro mai nessun nome di battesimo fu più azzeccato: Cristoforo, cioè "portatore di Cristo" "

Nomen omen, nel nome il destino.
notiziario
Tra l'altro mai nessun nome di battesimo fu più azzeccato: Cristoforo, cioè "portatore di Cristo" ed in effetti fu proprio il grande monferrino a portare il Cristianesimo nelle Americhe!