Christmas Campaign: Financial Insights
Clicks2.3K
it.news
16

Polizia polacca interrompe la messa e rapisce il prete (video)

La polizia polacca ha rimosso il padre salesiano Don Michał Woźnicki, 54, dalla sua stanza mentre celebrava una Messa tradizionale in latino, il 19 ottobre.

Woźnicki era stato sospeso per presunta "disobbedienza" nel 2016 ed era stato espulso dall'ordine nel 2018. Nonostante ciò, continuava a vivere nella casa dei salesiani a Poznan, Dove si era costruito un altare in camera per poter dire Messa per alcuni fedeli.

Il prete non rispettava le restrizioni per il coronavirus e non usava la mascherina. Quindi, in base allo spirito della misericordia, i salesiani hanno chiamato la polizia.

Quando i poliziotti sono entrati, Woźnicki ha detto loro di inginocchiarsi davanti al Santissimo Sacramento. Uno dei poliziotti ha risposto con boria dicendo che non avrebbero accettato ordini e che volevano vedere documenti di identità di tutti i presenti, minacciando di usare la "forza fisica".

Woźnicki ha indicato il volto mascherato dei poliziotti e ho concluso che "malintenzionati hanno invaso la mia camera". Alla fine i poliziotti hanno portato via il prete e il chierichetto.

#newsNexnmwsgtl

Spilla
Attenzione! Tutto per buttare il fango sulla Santa Chiesa!Dal 2018 questo sacerdote non fa più parte del padri salesiani! Nonostante lo sfratto abusivamente occupa la stanza nel convento..... uomo santo è uomo che porta la pace! Stiamo attenti a giudicare! Tra tante cose belle che succedono in Polonia la stampa e la Tv italiana riporta un caso così orribile? Ragioniamo fratelli!!!!
alda luisa corsini
E chiamerebbe i carabinieri o la polizia se succedesse da noi? Io no.
Gaetano2
Il fango sulla Santa Chiesa, in grande quantità, lo gettano i falsi papi, i falsi vescovi e i falsi preti che si sono introdotti e impossessati delle strutture ecclesiastiche. E non contenti perseguono i veri vescovi e preti che agiscono e si comportano da tali. Padre Woźnicki da come celebra la messa e da come predica mostra di essere un vero prete. Su internet si può seguire la sua messa ogni …More
Il fango sulla Santa Chiesa, in grande quantità, lo gettano i falsi papi, i falsi vescovi e i falsi preti che si sono introdotti e impossessati delle strutture ecclesiastiche. E non contenti perseguono i veri vescovi e preti che agiscono e si comportano da tali. Padre Woźnicki da come celebra la messa e da come predica mostra di essere un vero prete. Su internet si può seguire la sua messa ogni giorno e tutti possono constatarlo.
alda luisa corsini
Il nostro caso italiano: youtube.com/watch?v=Jxuc4MPFXJc
Diodoro
Solo Vittorio Sgarbi disse qualcosa di valido. E denunciò i Carabinieri
alda luisa corsini
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
One more comment from alda luisa corsini
alda luisa corsini
Fateci scaricare il video così lo facciamo girare sul web
maurov
Siamo alla fine dei tempi. La persecuzione annunciata. Perché il video non si scarica?
Christoforus78
Fanno vergognare di loro San Giovanni Bosco. Salesiani indegni,
Diodoro
Ordini -Salesiani nell'Ottocento, Gesuiti nel Cinquecento- sorti per Dono divino in situazioni di gravissima aggressione alla Chiesa, per rafforzarLa e controbattere.
Proprio per questo, Ordini nel mirino dei Savii Mondani da sempre.
Avere un giornalista massone è bene; avere un Gesuita o un Salesiano massoni è molto meglio
Marziale
Iniziò dalle catacombe e finirà nelle catacombe.
fidelis eternis
Ma per questi prevaricatori e per i loro mamdamti finirà all: inferno se non si ravvedono. Così anche per quei disgraziati di salesiani (disgraziati perché lottano contro Dio con superbia blasfema)
Fatima.
Maranathà!...
Diodoro
Quindi il titolo della notizia è "I Salesiani fanno ripulire la loro casa di Poznan da residui fascisti e non-Pachamama: la Polizia mascherata consegue l'obiettivo"
nolimetangere
Dio mio.
alda luisa corsini
Terribile, ci vuole stomaco...