Clicks1.5K
it.news
5

Benvenuto: propagandista gay diventa prete

Quando era un seminarista, Alexander Balzanella sosteneva sui social media il vizio omosessuale, la marce dell'orgoglio, gli eventi queer, i nightclub gay e gli pseudo-matrimoni gay.

Il 19 settembre, è stato ordinato prete nella cattedrale di Westminster a Londra. CatholicTruthBlog.com riferisce dal novembre 2018 dell'impegno di Balzarella a favore dei gay, pur senza pubblicarne il nome. Tutti i responsabili ne sono informati, ma non hanno mai fornito risposte.

Solo nel luglio 2020, CatholicTruthBlog.com ha svelato il nome di Balzanella. "Ovviamente, i preti omosessuali, o chi sostiene la 'cultura gay', non fa più notizia, anzi, sembra ben accolto dalla gerarchia come dai laici," scrive il blog.

Il cardinale di Westminster, Vincent Nichols, è un sostenitore del vizio omosessuale, come ha dimostrato promuovendo la propaganda gay delle “Messe Soho."

Foto: Alexander Balzanella, © Mazur/cbcew.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsAmidyjkjux

Gesù è con noi
Un'altra prova che Bergoglio non è papa perché la promessa fatta a Pietro è che le porte dell'Inferno non prevarranno nella Chiesa. Ma nella setta di Bergoglio regnano eresia e vizio, che rappresentano le porte dell'Inferno.
giandreoli
E i Pastori della Chiesa tacciono!!! Considerino rivolte e loro le parole di Ezechiele: “Figlio dell’uomo, ti ho posto per sentinella alla casa d’Israele. Quando sentirai dalla mia bocca una parola, tu dovrai avvertirli da parte mia. Se io dico al malvagio: Tu morirai! e tu non lo avverti e non parli perché il malvagio desista dalla sua condotta perversa e viva, egli, il malvagio, morirà per la …More
E i Pastori della Chiesa tacciono!!! Considerino rivolte e loro le parole di Ezechiele: “Figlio dell’uomo, ti ho posto per sentinella alla casa d’Israele. Quando sentirai dalla mia bocca una parola, tu dovrai avvertirli da parte mia. Se io dico al malvagio: Tu morirai! e tu non lo avverti e non parli perché il malvagio desista dalla sua condotta perversa e viva, egli, il malvagio, morirà per la sua iniquità, ma della sua morte io domanderò conto a te.” (3,16-18)
il vandea
In quel seminario avra' studiato il sesto comandamento ? Forse il giorno che lo hanno spiegato era assente !
Christoforus78
Ormai quasi tutti i sacerdoti hanno perso il senso della morale cattolica in fatto di sessualità. Li avete mai sentiti lamentarsi delle convivenze? Allontanare dalla comunione divorziati risposati? Se per primi loro stessi non conoscono più il valore della castità ma al massimo rimangono celibi senza tuttavia rinunciare alla sessualità. Il lassismo verso l'omosessualità è solo l'aspetto più …More
Ormai quasi tutti i sacerdoti hanno perso il senso della morale cattolica in fatto di sessualità. Li avete mai sentiti lamentarsi delle convivenze? Allontanare dalla comunione divorziati risposati? Se per primi loro stessi non conoscono più il valore della castità ma al massimo rimangono celibi senza tuttavia rinunciare alla sessualità. Il lassismo verso l'omosessualità è solo l'aspetto più evidente della perdita di ogni senso sacrale dell'intimità sponsale dono di Dio ed aperto alla vita.
N.S.dellaGuardia
Chissà su cosa verterà mai la sua "pastorale famigliare"???