26:58
Francesco I
71,5K
"Un albero si giudica dai frutti. Le conseguenze del Concilio Vaticano II" di Alessandro Fiore. Relazione tenuta da Alessandro Fiore, sul tema "Un albero si giudica dai frutti. Le conseguenze del …Altro
"Un albero si giudica dai frutti. Le conseguenze del Concilio Vaticano II" di Alessandro Fiore.

Relazione tenuta da Alessandro Fiore, sul tema "Un albero si giudica dai frutti. Le conseguenze del Concilio Vaticano II”, durante il 20° Convegno di Studi Cattolici svoltosi a Rimini il 19-20-21 ottobre 2012 ed organizzato dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X (FSSPX) sul tema “Concilio Vaticano II: Tradizione o Rivoluzione?”.
martina18
Molto interessante. Ho letto di altri eminenti interventi nel medesimo convegno ma non riesco a trovare i video su YouTube e nemmeno sul canale della Fraternità. Mi potrebbe aiutare? Grazie.
Francesco I
Ho trovato questo video grazie all'elenco contenuto in questo post :
sanpiox.it/…rchivio/images/stories/PDF/Convegno2012-invito.pdf
Va detto che di non tutti gli interventi si trova il video.
martina18
Grazie 🙏
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
Francesco I
Francesco I
@Lionel L. Andrades
Comunque "Un albero si giudica dai frutti" e se i "frutti" sono questi.....
Sa quanti seminaristi quest'anno verranno ordinati nell'arcidiocesi di Genova? : Nessuno
Lionel L. Andrades
Don Pier Paolo Petrucci,Superiora FSSPX, Albano,Italia come Archivescovo Lefebvre e i papi e cardinali sono Cushingiti. Interpretato Concilio Vaticano II con una nuova premessa e l' inferenza.
Concilio Vaticano II e il Catechismo di Pio X sono Feeneyite. Contraddicono Papa Pio XII, l'arcivescovo di Boston e i Jesuiti Americane..Confusione si pone con 29Q che può essere interpretata come visibile …Altro
Don Pier Paolo Petrucci,Superiora FSSPX, Albano,Italia come Archivescovo Lefebvre e i papi e cardinali sono Cushingiti. Interpretato Concilio Vaticano II con una nuova premessa e l' inferenza.

Concilio Vaticano II e il Catechismo di Pio X sono Feeneyite. Contraddicono Papa Pio XII, l'arcivescovo di Boston e i Jesuiti Americane..Confusione si pone con 29Q che può essere interpretata come visibile o invisibile

Concilio Vaticano II e il Catechismo di Pio X sono Feeneyito.Contraddicono Papa Pio XII, l'arcivescovo di Boston e gli Jesuiti Americane.Confusion si pone con 29Q che può essere interpretata come visibile o invisibile

Concilio Vaticano II e il Catechismo di Pio X sono supporto Don Leonard Feeney di Boston.Contraddice Papa Pio XII, l'arcivescovo di Boston ei gesuiti residenti negli Stati Uniti. I numeri 24Q e 27Q nel Catechismo sono Feeneyite.Confusion esi pone con 29Q che può essere interpretata come visibile o invisibile.

Il Concilio Vaticano II (AG 7, LG 14) e il Catechismo di Pio X sono Feeneyite per me. Si dice che tutti hanno bisogno di essere incorporati nella Chiesa cattolica come membri per la salvezza.
Non dicono che che salvezza al di fuori della Church.Non dire che il battesimo di desiderio e di essere salvato nell'ignoranza invincibile sono explicito.Neanche dire che ignoranza invincibile e il catecumeno che desidera il battesimo di acqua si riferiscono a casi non-ipotetici, casi reale nel 2016.Non fare questa false inferenza direttamente.Invece uno bisogna sceglie questa inferenza.Non e scritta in testo.Puo dedurre che ci sono riferimenti a casi visibili per noi nel 2016 che ricevuti salvezza nell'ignoranza invincibile senza il battesimo di acqua.
Così il Concilio Vaticano II e il Catechismo di Pio X supportano P. Leonard Feeney di Boston e contradirre Pio XII e l'arcivescovo di Boston.Contradice loro solo quando i casi ipotetici sono considerati de fatto e noto ojjetivamente; casi invisibili sono assunti essere visibile e che è accettato di principio (de jure) assumere conosciuto de facto (in realtà).
Nel Catechismo di Pio X vedere i numeri 24Q e27Q chi e pro-Fr.Leonard Feeney.1
Confusione oggi viene fornito con 29Q.2
Loro può essere interpretato come visibile o invisible.Se 29Q si riferisce ai casi visibili nel 2016, le persone personalmente noto che sono salvati nell'ignoranza invincibile e senza il battesimo di acqua nella Chiesa cattolica, poi 29Q contraddice24Q e 27Q. Come ho già detto in un precedente post sul blog, Io chiamo questo l'interpretazione del Catechismo di Papa Pio X,Cushingismo.
Per i Cushingiti ci sono noti eccezioni all'interpretazione Feeneyite di extra elesiam nulla salus (EENS).Questo era la interpretazione tradizionale.Il dogma EENS non è più come lo era per i 16 ° secolo missionari. Si tratta di una rottura con San Roberto Bellamine, San Francesco d'Assisi e San Francesco Xavier.Ha l'ermeneutica della rottura anche con i tre Concili della Chiesa che ha definito questo dogma ex cathedra.
Per me 29Q si riferisce ad un invisibile case.So non è un'eccezione a 24Q e 27Q.So il Catechismo di Pio X è Feeneyite per me.Non e Cushingite per me.

Tutti hanno bisogno di essere membri della Chiesa cattolica per evitare i fuochi dell inferno.No può essere salvato fuori della Chiesa.

E con questo ragionamento razionale che io interpreto il Concilio Vaticano II come non essere una rottura con il Catechismo di Papa Pio X. Non contraddice il dogma extra ecclesiam nulla saluscome era conosciuto ai missionari 16 ° secolo.

Il Concilio Vaticano II e il Catechismo di Pio X, inoltre, non contraddicono il Sillabo e il resto della Tradizione.

Per i tradizionalisti e la Curia Vaticana, il Concilio Vaticano II è una rottura con Tradizione.Lumen Gentium 16 (ignoranza invincibile) si riferisce ad un errore.Con la false inferenza emerge visible.
Per me la Chiesa Cattolica insegna, prima e dopo il Concilio Vaticano II, che tutti gli indù, buddisti, ebrei, musulmani, cristiani ortodossi, protestanti, atei e altri non cattolici, hanno bisogno di essere incorporati nella Chiesa come membri di salvation.-Lionel Andrades

1.
24 Q. To be saved, is it enough to be any sort of member of the Catholic Church?
A. No, to be saved it is not enough to be any sort of member of the Catholic Church; it is necessary to be a living member.
27 Q. Can one be saved outside the Catholic, Apostolic and Roman Church?
A. No, no one can be saved outside the Catholic, Apostolic Roman Church, just as no one could be saved from the flood outside the Ark of Noah, which was a figure of the Church

2.
29 Q. But if a man through no fault of his own is outside the Church, can he be saved?
A. If he is outside the Church through no fault of his, that is, if he is in good faith, and if he has received Baptism, or at least has the implicit desire of Baptism; and if, moreover, he sincerely seeks the truth and does God's will as best he can such a man is indeed separated from the body of the Church, but is united to the soul of the Church and consequently is on the way of salvation
_________________________________

October 9, 2016

The Catechism of Pope Pius X is Feeneyite.It supports Fr. Leonard Feeney of Boston and contradicts Pope Pius XII and the Archbishop of Boston. See numbers 24Q and 27Q.Confusion today comes with 29Q. It can be interpreted as being visible or invisible.
eucharistandmission.blogspot.it/…/the-catechism-o…

MONDAY, OCTOBER 10, 2016

Vatican Council II and the Catechism of Pope Pius X are Feeneyite.They contradict Pope Pius XII,the Archbishop of Boston and the U.S Jesuits.Confusion arises with 29Q which can be interpreted as being visible or invisible
eucharistandmission.blogspot.it/…/vatican-council…
Francesco I
La situazione era già molto triste nel 2012 ma da quando Mons. Bergoglio è salito al potere vi è stato un crollo verticale delle vocazioni
www.aggiornamentisociali.it/easyne2/LYT.aspx
E, proprio lui, che ha perseguitato in tutti i modi i seminari della tradizione, gli unici forieri di nuove vocazioni sacerdotali, osa lamentarsi
Lacrime di coccodrillo