Clicks20.5K

PRIMO CORSO DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA ON LINE, condotto da Don Minutella, prima lezione

Cuore immacolato di Maria, noi ci consacriamo a te! Secondo il metodo di Monfort
Francesco Antonella e Miriam
La consacrazione al cuore immacolato di Maria è un atto di puro amore, un amore umile, quell'amore che non esige mai il ritorno, quell'amore nel darsi così come fece Maria.... Sia fatta la tua volontà.... Se capissimo realmente il vero " ruolo " di Maria...Maria che ci guida, Maria che ci educa, capiremmo che Lei non è mai stata...... non sarà mai di " intralcio ". Chi incontra Maria " nella …More
La consacrazione al cuore immacolato di Maria è un atto di puro amore, un amore umile, quell'amore che non esige mai il ritorno, quell'amore nel darsi così come fece Maria.... Sia fatta la tua volontà.... Se capissimo realmente il vero " ruolo " di Maria...Maria che ci guida, Maria che ci educa, capiremmo che Lei non è mai stata...... non sarà mai di " intralcio ". Chi incontra Maria " nella strada della vita terrena " non può far altro che cambiare. Maria con tanta semplicità ci insegna, ci forma giornalmente, ci prepara, al fine " ultimo " della nostra esistenza in terra, ....." Adorare Gesù " " nell'attesa di incontrare Gesù "....già da adesso. Impariamo ad essere umili come Maria, ad essere sempre presenti come Maria, a donarci come Maria. .... Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen......... Avanti con Maria.
Lucia Rizzo
Dal Segreto di Maria al Trattato della vera devozione, nel corso degli anni li ho letti e ripresi parecchie volte, proprio perché avevano il potere di illuminare il mio cammino sentendomi protetta sotto il Manto di Maria e confesso che adesso,alla luce di questa prima catechesi, ho assaporato la gioia di poter vivere e sperimentare tangibilmente la mia appartenenza a Maria rinnovando l'esigenza …More
Dal Segreto di Maria al Trattato della vera devozione, nel corso degli anni li ho letti e ripresi parecchie volte, proprio perché avevano il potere di illuminare il mio cammino sentendomi protetta sotto il Manto di Maria e confesso che adesso,alla luce di questa prima catechesi, ho assaporato la gioia di poter vivere e sperimentare tangibilmente la mia appartenenza a Maria rinnovando l'esigenza di consacrarsi a Lei per giungere a quanto risuona nel mio cuore ogni qualvolta ascolto quelle parole che sono balsamo ristoratore per la mia anima: Ad Iesum per Mariam. Totus tuus! Grazie Don Alessandro,per condurci ad anelare quel "Dio solo!" attraverso la devozione alla Vergine Maria che ci consente di trovare Gesù per amarlo teneramente e servirlo fedelmente. Avanti con Maria!
gioiadicieloK
Padre Alessandro, lei è il Monfort dei nostri tempi... Vi accomuna l'amore per Gesù Cristo , la Madonna e il fuoco... "Se sarete ciò che dovete essere darete fuoco al mondo intero" (GPII)
Cinzia75
Cuore Immacolato di Maria ci consacriamo a Te! Affidiamo le nostre vite a Maria !
Cinzia75
Maria la nostra ancora di salvezza!
Don Alessandro M. Minutella
Gentile Sonia, può trovare i video registrati su gloria.tv, youtube, e alla pagina Facebook di Radio Domina Nostra. La benedico.
Sonia Vicari
Buonasera a tutti.
Non riesco a vedere il video in diretta😕.
Ma lo registrate per caso? E dove andrà postato, grazie.