Clicks994
Tele Maria
8
TeleMaria 226 - Il Presidente Trump rivela l'operato del Nuovo Ordine Mondiale.
Diodoro
Alan Friedman, ieri: "Ho scritto che Trump ha l’intelletto di uno scimpanzé ma mi è sembrato un insulto allo scimpanzé. Le scimmie hanno un intelletto superiore a quello di Trump. Non volevo offendere gli scimpanzé perché sono una specie che dobbiamo ammirare”.
La voce del Padrone
nolimetangere
Parla Friedman da scimpanzè. E vanta la sua colonia scimmiesca. Solo che poi voleva offendere Trump e si è sentito coinvolto in prima persona. Cioè chiedo scusa intendevo dire che si è sentito coinvolto in primo scimpanzè😁
Marziale
Alan Friedman, grande "figlio di Abramo".
Joshua.
Anche il più grande scienziato che costruisce un ordigno nucleare o un'arma chimica è il più grande idiota sulla faccia della Terra, perché dispone in modo pessimo dell'intelligenza che ha ricevuto. Non è una dote innata che si donato nascendo, povero idiota che fa danno all'umanità. Così pure coloro che usano l'intelligenza per sponsorizzare quei ricchi che impediscono agli altri di prosperare.
nolimetangere
Tutta verità. Il potere del nuovo ordine mondiale è penetrato anche nella Chiesa per mezzo dei sangallini. Non crederó mai che i sangallini abbiano agito totalmente da soli senza potente appoggio esterno. Le amicizie di certi alti prelati statunitensi con persone che sono il braccio politico del NOM, ossia i democratici, e gli stessi prelati facenti parte della mafia di San Gallo e buoni amici e …More
Tutta verità. Il potere del nuovo ordine mondiale è penetrato anche nella Chiesa per mezzo dei sangallini. Non crederó mai che i sangallini abbiano agito totalmente da soli senza potente appoggio esterno. Le amicizie di certi alti prelati statunitensi con persone che sono il braccio politico del NOM, ossia i democratici, e gli stessi prelati facenti parte della mafia di San Gallo e buoni amici e sponsor di Bergoglio, fa capire che è tutta la stessa minestra.

Se pensiamo che l'Obamagate è rimasto chiuso nel cassetto, si capisce il potere che hanno costoro. Non riusciamo nemmeno a immaginarlo.
E il covid19 e vaccino e microchippatura fanno parte del piano.
Controllo completo del pianeta.
Controllo completo delle finanze, risorse, lavoro. Acquisizione di tutte le proprietà, ossia confisca
Annientamento dell'opposizione.
Riduzione del numero di abitanti.
Riduzione continua e progressiva di essi fino a parlare di spopolamento.
Cancellazione della Parola di Cristo e dell'eucarestia. Permesse riunioni di religione unica, come fossero festicciole. Tanto non nuoce a Satana anzi lo rafforza.

Praticamente quello che fu fatto agli ebrei dai nazisti nella seconda guerra mondiale ora sarà per tutti.

E si ritorna sempre al GEORGIA GUIDESTONE.
COSA V'È INCISO? QUELLI SONO I COMANDAMENTI DI SATANA. I COMANDAMENTI DI NOM.

E CASO VUOLE CHE SIA STATO PIANTATO IN GEORGIA. LO STATO CON LA PIÙ MASSIVA FRODE ELETTORALE.
MA SIDNEY POWELL OGGI HA LIBERATO IL KRAKEN. 104 PAGINE SULLE FRODI.

ORA QUANTI UOMINI DAL CUORE RETTO SONO IN TOGA, IN DIVISA?

POSSIAMO SOLO PREGARE.
Diodoro
Kiakiar
I veri scimpanze sono i seguaci del diavolo, scimmia di Dio , che cerca di imitare con queste leggi scritte in un monumento in granito in Georgia, capovolgendole, le leggi di Dio scritte sulle due tavole di pietra consegnate , secondo la tradizione, a Mose ' sul monte Sinai....
quisut
Coraggio allo stato puro, quest'uomo.