it.news
43K

Arcivescovo esperto di baci proibisce Messa in latino

L'arcivescovo di La Plata (Argentina), Víctor Manuel Fernández, ha proibito di celebrare la Messa in latino sull'altar maggiore nella sua arcidiocesi.

Secondo AdelanteLaFe.com, ha pubblicato due decreti il 17 e il 24 dicembre. Il primo abolisce tutte le precedenti norme liturgiche dell'arcidiocesi. Il predecessore di Fernández, l'arcivescovo Héctor Rubén Aguer è stato eccellente.

Il secondo decreto ordina che qualunque Messa debba essere celebrata solo col Novus Ordo, in lingua locale, su un tavolo e voltando le spalle del sacerdote a Dio. Il decreto contraddice la legge della Chiesa e pertanto non è valido.

Fernández è uno scrittore occulto per papa Francesco. È diventato famoso per aver scritto un libro sulla "arte del bacio".

Foto: Víctor Manuel Fernánde, © Universidad Católica Argentina, CC BY-SA, #newsYvubpnszqv
Walter
Odiano la Santa Madre Chiesa Cattolica Apostolica Romana e le sue cose Sante..... E' un modus operandi scismatico... siamo okkupati!
Walter
Questo soggetto della Bolla Quo primum tempore se ne frega... e io me ne frego del suo apostolato
Pietro da Cafarnao
Dov'è il Vicario di Cristo che dovrebbe riprendere i vescovi eretici o coloro che con le loro scelte non rendono un servizio a Dio e al prossimo, ma si adoperano per proibire i segni della vera fede? Verrà o come verrà, quando il trionfo del Cuore Immacolato di Maria sarà realizzato, chi sarà posto nella Chiesa a sentinella per togliere il trono a questi falsi apostoli, che invece di pascere le …Altro
Dov'è il Vicario di Cristo che dovrebbe riprendere i vescovi eretici o coloro che con le loro scelte non rendono un servizio a Dio e al prossimo, ma si adoperano per proibire i segni della vera fede? Verrà o come verrà, quando il trionfo del Cuore Immacolato di Maria sarà realizzato, chi sarà posto nella Chiesa a sentinella per togliere il trono a questi falsi apostoli, che invece di pascere le anime della vera Parola di Dio, ne danno una copia "tagliata" "adulterata" da biblisti impostori.
il vandea
Avessimo un papa cattolico , sarebbe gia' stato rimosso.