it.news
41,1K

Francesco ad attivista mediatico allineato: "Create pure problemi al Papa"

"Quel che mi manca di più in questa diocesi è non riuscire a 'vagare per le strade' come facevo a Buenos Aires, camminando da una parrocchia all'altra," ha scritto Francesco in una lettera a Javier …Altro
"Quel che mi manca di più in questa diocesi è non riuscire a 'vagare per le strade' come facevo a Buenos Aires, camminando da una parrocchia all'altra," ha scritto Francesco in una lettera a Javier Martínez Brocal, direttore di RomeReports.com.
Brocal ha scattato “per caso" una foto in cui si vedeva Francesco che usciva da un negozio di dischi a Roma l'11 gennaio.
Secondo VaticanNews.va (14 gennaio), Francesco ha definito "nobile" il fato che Brocal abbia pubblicato la foto e ha finto di "non poter negare che sia un 'fato terribile' che, dopo tutte le precauzioni, c'era un giornalista che aspettava qualcuno alla fermata dei taxi" – come se non fosse stata tutta una messinscena, come uno dei Sinodi Episcopali di Francesco.
Francesco ha incoraggiato gli attivisti dei media ad adempiere alla loro "vocazione" presunta, anche se ciò significa "creare problemi al Papa".
#newsLobykybiud
Riccardo Cariaggi
Indossati da Bergoglio diventano indumenti da lavandaia
lamprotes
Lei è troppo gentile!
N.S.dellaGuardia
Oh poverino "vittima dei paparazzi"...
lamprotes
Quando manca la sostanza si distribuiscono parvenze e illusioni!