alda luisa corsini
Io ero rimasta ai crackers integrali, al pane integrale, alla pasta integrale... dell'ecologia non ero a conoscenza.
N.S.dellaGuardia
Ecologia umana integrale: neanche attali riuscirebbe a scrivergli di peggio.
Bisognerebbe ricordargli di essere a Roma e non ad astana.
E ricordargli ogni tanto che esistono libri chiamati "Sacra Bibbia " o "Santo Vangelo " di cui dovrebbe ogni tanto parlare.
Non se ne può più.
Oscar Magnani
Come Moretti in quel suo film dove, guardano in tv D'Alema mentre parlava, da primo ministro, gli gridava: "Dí qualcosa di sinistra, dí qualcosa di sinistra!", sono anni che gli grido a Bergoglio: "Dí qualcosa di cristiano, dí qualcosa di cristiano!!!".
il vandea
Impossibile, per dire qualcosa di cristiano, dovrebbe esserlo. E lui non lo e'.
N.S.dellaGuardia
Nel film alla fine Moretti disperato diceva "dì qualcosa!...parla!"
Noi diciamo "per carità di Dio non dire nulla! Taci per la salvezza delle anime!".
Bene ha fatto a specificare "cristiano" anziché cattolico...
fidelis eternis
Ho letto della morte del giovane Michele Merlo e del commosso ricordo di Maria de Filippi; un coro unanime di commemorazioni addolorate, ma nessuna voce che si levi a confermare o smentire quanto si dice in sordina, e cioè che il ragazzo si sia offerto volontario per la vaccinazione anticovid, e che essa, e solo essa, sia la causa della sua improvvisa scomparsa. Del resto, anche ieri è girata …More
Ho letto della morte del giovane Michele Merlo e del commosso ricordo di Maria de Filippi; un coro unanime di commemorazioni addolorate, ma nessuna voce che si levi a confermare o smentire quanto si dice in sordina, e cioè che il ragazzo si sia offerto volontario per la vaccinazione anticovid, e che essa, e solo essa, sia la causa della sua improvvisa scomparsa. Del resto, anche ieri è girata notizia di una giovane ragazza ligure diciottene che appena fatto Astrazeneca è stata colpita da trombosi ed è ora ricoverata in gravi condizioni a Genova. Nonostante ciò il commissario gen. Figliuolo si augura che entro settembre l'80% degli italiani sia stato vaccinato e Mario Draghi, rincarando la dose, dice "sbrighiamoci a vaccinare il mondo intero, preparandoci alla prossima pandemia". Quante vittime ci saranno ancora per questa follia vaccinatoria? Fino a quando l'Onnipotente Domineddio tollererà che questa gente continui nella loro folle impresa? Solo il Signore può salvarci dalle loro grinfie, confidiamo nelle parole dell'Immacolata, Corredentrice, Regina delle Vittorie, che ci ha assicurato che "quando tutto sembrerà perduto, allora Io sarò con voi...alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà"