Clicks1.2K

Stella Patrizia sulla sospensione delle S. Messe...

Fatima.
10
Cari amici, I nostri interventi presso la Curia di Verona hanno ottenuto successi strepitosi. Staremo a vedere cosa accadrà. Nel frattempo vi prego di continuare a telefonare o scrivere mail chiedend…More
Cari amici,
I nostri interventi presso la Curia di Verona hanno ottenuto successi strepitosi. Staremo a vedere cosa accadrà.
Nel frattempo vi prego di continuare a telefonare o scrivere mail chiedendo la celebrazione delle Messe visto che supermercati, bar, ristoranti ecc. Sono affollati. Nel momento della calamità quando c'è ancora più bisogno dell aiuto di DIO, tagliare la grazia che deriva dalla Messa è come consegnarsi al nemico.
Tel segretario vescovo d Nicola 045.8083726
Curia 045.8083711

Vescovado@diocesivr.it

Per gli altri vi do solo il primo nome e la chiocciola perché diocesivr.it è uguale per tutti.
vicariogenerale@
provicariogenerale@
cancelleria@
Vicariopastorale@

pastorale@

Potete inviarli tutti contemporaneamente facendo presente il vostro rammarico e anche scandalo per aver visto con quale "fede" la diocesi pensa di arginare tanto male, senza Messa e senza sacramenti e senza catechesi proprio in Quaresima.
Vedete voi... siate molto forti e risoluti, senza troppe moine o riverenze perché se loro ci privano dei sacramenti, cioè del nutrimento spirituale, NOI li priviamo del nutrimento materiale, la pappa tagliando i fondi per le offerte e per l 8 per mille che loro sprecano...
Grazie.
Patrizia
Carlo Maria
Se avessero paura delle messe solo perché potrebbero essere affollate, potrebbero sospendere il limite giornaliero al numero di messe per ogni sacerdote (introdotto solo dopo il Concilio Vaticano II) in modo da avere molte più messe celebrate ogni giorno e quindi in modo da avere meno fedeli ad ogni messa senza diminuire la partecipazione complessiva alle messe!
Veritasanteomnia
👏 👏 👏
Diodoro
@Christoforus78 Questa circostanza viene colta dalla parte elevata, cioè massonica, del Clero per fare outing, caro Christoforus. La Messa viene concepita da loro non come Santa, cioè divina, ma come ritrovo del popolo. E questo popolo è sostanzialmente "l'Umanità".

Questa struttura di pensiero è presente da decenni; adesso c'è semplicemente l'occasione per trasformarla in atti d'imperio. …More
@Christoforus78 Questa circostanza viene colta dalla parte elevata, cioè massonica, del Clero per fare outing, caro Christoforus. La Messa viene concepita da loro non come Santa, cioè divina, ma come ritrovo del popolo. E questo popolo è sostanzialmente "l'Umanità".

Questa struttura di pensiero è presente da decenni; adesso c'è semplicemente l'occasione per trasformarla in atti d'imperio. Proprio adesso -fra l'altro- sta per verificarsi l'inconcepibile sacrilegio istituzionalizzato previsto per Domenica a Ginevra, accanto alla cattedra di Calvino.
Non possiamo attenderci che cambino - salvo eventuali conversioni individuali, che sono sempre possibili. Stanno facendo decollare, "finalmente" dal loro punto di vista, la Neochiesa dell'Uomo (=del Buon Selvaggio, tanto esaltato dal ginevrino J.J. Rousseau)
Christoforus78
Purtroppo la profanazione è continua e sotto i nostri occhi ogni giorno.
Diodoro
@Christoforus78 Mi limito a sottolineare che la cosa prevista per Domenica è di una gravità inimmaginabile. Significa andare in una ex-Cattedrale (di San Pietro), da secoli sede del Protestantesimo più accanito contro Roma e il Papato -e la Madonna, l'Eucarestia ecc.- a dire "Carissimi, quanto avete da insegnarci! Grazie al Cielo qui si conserva la cattedra di Calvino!", e coronare la cosa …More
@Christoforus78 Mi limito a sottolineare che la cosa prevista per Domenica è di una gravità inimmaginabile. Significa andare in una ex-Cattedrale (di San Pietro), da secoli sede del Protestantesimo più accanito contro Roma e il Papato -e la Madonna, l'Eucarestia ecc.- a dire "Carissimi, quanto avete da insegnarci! Grazie al Cielo qui si conserva la cattedra di Calvino!", e coronare la cosa dando il Corpo di Cristo a chi aborre l'idea che quello non sia pane, ma Carne di un Vivente.
Il tutto in nome dell'Uomo Libero, Responsabile, Tribale, figlio della Natura
Christoforus78
Concordo in pieno. Andare in una ex chiesa, profanata da secoli e celebrare come se nulla fosse una Eucarestia con apostati ed eretici è un atto di una gravità assoluta.
Veritasanteomnia
Chapeau 😘
Veritasanteomnia
Pare che Gesù, parlando a Padre Pio, di alcuni abbia detto proprio così: " macellai "
Micheleblu
Si confidi nel Rosario. Intero possibilmente. È preghiera tanto umile quanto inaspettatamente potente. Aggiungendo la Coroncina delle Lacrime della Madonna e una devozione che onori le Sante Piaghe. Non un passo indietro. Saldi e forti! Combattiamo con la preghiera. Coraggio!
Christoforus78
I vescovi hanno privato mezza Italia del Santo Sacrificio della Messa. Nell'altra mezza hanno spinto alla profanazione. Da noi a Terni il vescovo ha consigliato la comunione sulle mani. Risultato una profanazione di massa. Stavo per scoppiare in lacrime. Siete sacerdoti di Cristo o macellai??