Clicks1.2K

“La Russia, un giorno non lontano sarà la nazione più santa di tutte” “È già pronto il messale con cui si celebrerà il nuovo culto del falso Cristo” “Il mondo sarà governato dalla massoneria” Mammanelli 24 novembre 1994, ore 10:30 – Messaggio della Madonna de Pino

Giuseppe Auricchia: “Dopo aver terminato di recitare il s. rosario, in presenza di un gruppo di fedeli di Siracusa, sono andato in estasi e ho visto la Madonna, la Mamma Celeste, rivelandomi tutto ciò che sto per scrivere, così disse:”

“La profezia del Mio messaggio di Fatima, giorno per giorno il mondo lo vive. Io dissi a Lucia
che la Russia si sarebbe convertita, oggi è solo parzialmente convertita, però ti dico, un giorno non lontano sarà la nazione più santa di tutte, tale conversione avverrà in un modo pacifico, oppure avrà una spinta di terribili prove, attraverso un fuoco purificatore.
Ti dico che per satana è giunta la fine del tempo a sua disposizione, è ormai alla confitta finale ; ricordati che satana tenta tutto quel che può, soprattutto di tenere disunita la Chiesa di Cristo e l’unità dei cristiani che, potrebbe portarlo in poco tempo alla disfatta.
Ora fai attenzione, anima Mia, per quanto riguarda alla Chiesa e al Vaticano, la rottura è ormai prossima.
Fai attenzione a queste parole, alla morte o alla scomparsa del papa, l’anticristo inizierà a regnare e regnerà per la durata di tre anni e mezzo, è già pronto il messale con cui si celebrerà il nuovo culto del falso Cristo.

Accadrà che allora si proibirà di celebrare la santa Messa un po’ ovunque e agiranno al servizio dell’anticristo, come dei piccoli anticristi, i quali si impegneranno a fare rispettare gli ordini ricevuti dal loro padrone blasfemo e ingannatore.
Il mondo sarà governato dalla massoneria che ormai ha intessuto forti legami con molte personalità della Chiesa, ti rivelo che già questi legami esistono nel Vaticano, ci sono decine di cardinali iscritti alla massoneria che vogliono abolire il celibato dei preti.
Questo è un atto di ribellione verso Dio.
Così inizierà, dopo la morte o la scomparsa del papa, la vera parte finale del mio messaggio profetico che dissi a Lucia.
Il tuo Paese sta vivendo un momento drammatico di tensione che, per ambizioni di uomini assetati di potere, vi porteranno ad una lotta fratricida che non risparmierà nulla.
Per questo ti dico pregate in prima persona per il papa e la Chiesa di Cristo. Ti benedico.”
Giorgio Tonini
Su Giuseppe Auricchia ciascuno che ne ha sentito parlare può avere le proprie idee: dico solo che per me non è un autentico veggente. Quello che scrive può non venire dalla Madonna ma col,buon senso (“…alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà…”). Può essere, avendo pagato dal 1917 con tante decine di milioni di persone russe morte ufficialmente a causa 1) della guerra contro i nazisti 2) …More
Su Giuseppe Auricchia ciascuno che ne ha sentito parlare può avere le proprie idee: dico solo che per me non è un autentico veggente. Quello che scrive può non venire dalla Madonna ma col,buon senso (“…alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà…”). Può essere, avendo pagato dal 1917 con tante decine di milioni di persone russe morte ufficialmente a causa 1) della guerra contro i nazisti 2) delle purghe di Stalin e gerarchi vari (e chissà quanti altri morti non ufficiali tra politici, religiosi, insegnanti, operai, studenti, almeno fino al crollo del muro dell’89).
LiberaNosDomine
@ Giorgio Tonini Dare giudizi senza avere una diretta conoscenza dei fatti, se non è da stolti e da stupidi ignoranti. Poi, lei è libero di avere le sue idee che, per me personalmente, valgono il due di coppe con la briscola a spade.
Poi se riesce a formulare un pensiero logico sul messaggio, ben venga.
...
...
Per sua informazione, il Cristianesimo è, è stato e sarà sempre perseguitato, come …More
@ Giorgio Tonini Dare giudizi senza avere una diretta conoscenza dei fatti, se non è da stolti e da stupidi ignoranti. Poi, lei è libero di avere le sue idee che, per me personalmente, valgono il due di coppe con la briscola a spade.
Poi se riesce a formulare un pensiero logico sul messaggio, ben venga.
...
...
Per sua informazione, il Cristianesimo è, è stato e sarà sempre perseguitato, come lo fu il suo Fondatore (evito di fare l'elenco dei persecutori, per il suo bene) ... ma per risponderle cristianamente, è dal sangue dei martiri che è rinato e fiorito il Cristianesimo, storia insegna (...ma credo proprio che a lei la storia non abbia niente da dire, mi sbaglio?)
Giorgio Tonini
Ho espresso solo un mio parere, dopo essermi documentato sul “veggente”, …poi ciascuno è libero di esprimere la propria opinione al riguardo.
LiberaNosDomine
Condivido 😂 il suo pensiero su Giuseppe Auricchia ... "non è un autentico veggente" ... infatti è stato soltanto un Profeta di Dio ... Il termine profeta, indica “colui che parla per conto di Dio”, e la profezia è un messaggio che Dio vuole far giungere agli uomini, attraverso il profeta e che poi si avvera... e dai titoli di questo del messaggio del 1994, se ci arriva, potrebbe capire le …More
Condivido 😂 il suo pensiero su Giuseppe Auricchia ... "non è un autentico veggente" ... infatti è stato soltanto un Profeta di Dio ... Il termine profeta, indica “colui che parla per conto di Dio”, e la profezia è un messaggio che Dio vuole far giungere agli uomini, attraverso il profeta e che poi si avvera... e dai titoli di questo del messaggio del 1994, se ci arriva, potrebbe capire le profezie avverate, ... sempre che ci arrivi