Clicks1.2K
DolceMente
5

RISPOSTA IN MERITO ALLE LOCUZIONI

Chi conosce padre Amorth sa bene che la stragrande maggioranza delle locuzioni arriva dritta dal demonio sulle menti più facilmente manipolabili in quanto poco elevate spiritualmente e ancor meno attrezzate culturalmente.
Ma nel caso delle locuzioni di "Sabrina" non si pone la questione in quanto è plateale e visibile la loro falsità e blasfemia.
In concomitanza con i video di don Minutella, arrivano puntuali come le cambiali, i post carnevaleschi e improponibili della suddetta, per altro sgrammaticati, con contenuti che Gesù non potrebbe mai dire in quanto non sono nemmeno cattolici.
Questo si configura senz'altro nell'imperdonabile bestemmia contro lo Spirito Santo. Cambiare o attribuire a Dio cose che esprimono solo la frustrazione e l'invidia colossale di chi le pubblica in internet è semplicemente vergognoso.
Sarebbe ridicolo, se non fosse che chi propina questa spazzatura demoniaca finirà all'inferno per sempre, come ebbe a dire padre Amorth.
Esattamente come chi, in maniera ossessiva e delirante continua a insultare e calunniare un sacerdote che difende Cristo e la Fede Cattolica e anche me, con insulti e denigrazioni di ogni tipo.
Se don Minutella non vi interessa lasciatelo perdere, nessuno vi ha chiesto di seguirlo, dedicatevi a persone più congeniali a voi. Continuando a parlare di lui non fate che accrescerne popolarità e meriti. E attirarvi ogni maledizione divina, poichè tutto vi si ritorce contro.
DolceMente
Doctor Angelicus Ti ho già detto che la tua spazzatura triviale devi tenertela per te. Stammi lontano eretico. Vade retro satana.
DolceMente
@luca78 "Sabrina" segue sempre i pensieri di Doctor Angelicus, quando uno cambia opinione, l'altra modifica le "locuzioni." ... ahahahahahahaha
polos
Non per niente c'è una gerarchia nella Chiesa: andare pubblicamente contro un sacerdote tutto mariano, è roba che mi fa venire il mal di testa, perché va direttamente contro alcune virtù cattoliche fondamentali!

Ci vuole vera umiltà! Per un sacerdote (visto l'incarico) è più difficile essere tutto umile, ma don Minutella lo è, lo dimostra palesemente anche la sua sana autoironia.
DolceMente
@VanillaFlower Esatto! Coloro che si illudono di essere cattolici, mentre in realtà sono pagani, e non riconoscono nemmeno le blasfemie e di questi post deliranti, che di cattolico non hanno proprio nulla, avranno tanti problemi di fronte al Signore. Lui non si contraddice, nè parla contro il Vangelo. Vadre retro "Sabrina"-Satana.
solosole
Commentare ed occuparsi delle "locuzione" di tale sabrina è palese insulto all'intelligenza