Clicks1K
it.news
15

Francesco nomina cardinale pro omosessuali nella Congregazione per i Vescovi

Il cardinale di Newark (USA) Joseph Tobin, uno dei cardinali più omosessualisti al mondo, è stato nominato il 4 marzo membro della Congregazione per i Vescovi, che ha il compito di scegliere i nuovi vescovi.

Solo a gennaio, Tobin ha firmato una dichiarazione omosessualista, ha approvato Messe per omosessuali e vuole "cambiare" la Fede Cattolica sull'omosessualità.

Rocco Palmo scrive su Twitter.com che Bergoglio e Tobin hanno "un legame" di lunga data, precedente all'elezione di Francesco. Tobin avrà una grande influenza su chi vorrà diventare vescovo negli USA.

#newsVldmmbehav

lamprotes
Uno pensa ad un "motivetto" e l'altro già glielo indovina negli occhi! "Ci muoviamo all'unisono!!!", sembra che dicano! E via che ballano a suon di musica: youtube.com/watch?v=_fkEa2gvplU
Mario Francescano Colucci shares this
1K
Disgustosi 🤮
Christoforus78
Tutti i peggiori fanno carriera grazie alla massoneria, che beffa un breve trionfo prima del castigo eterno. Cari monsignori l'eternità è lunga, vale la pena vendere l'anima al nemico?
fidelis eternis
Sono già perduti, purtroppo, il falso papa e i suoi accoliti, lo hanno già messo in conto, il loro destino eterno, ef ora ze la godono...."ma verrà un giorno" ricirdava Fra Cristifiro nei Promessi Sposi, e quel giorno sarà il dies irae, altro che Dio non giudica nessuno, non castiga nessuno, accoglie tutti "a prescindere dal pentimento", poveri illusi!
lamprotes
Che ilarità, che gioia, che identità di fini, che sintonia d'intenti!!!!