Giorgio Tonini
No comment. (ANSA) - ROMA, 30 AGO - Matteo Bassetti, l'infettivologo del San Martino, è stato inseguito e minacciato ieri sera da un uomo di 46 anni. L'aggressore, denunciato dalla polizia per minacce gravi, lo ha incontrato per strada e ha iniziato a inseguirlo riprendendolo col telefonino e urlandogli "Ci ucciderete tutti con questi vaccini e ve la faremo pagare". Bassetti si è allontanato e …More
No comment. (ANSA) - ROMA, 30 AGO - Matteo Bassetti, l'infettivologo del San Martino, è stato inseguito e minacciato ieri sera da un uomo di 46 anni. L'aggressore, denunciato dalla polizia per minacce gravi, lo ha incontrato per strada e ha iniziato a inseguirlo riprendendolo col telefonino e urlandogli "Ci ucciderete tutti con questi vaccini e ve la faremo pagare". Bassetti si è allontanato e ha chiamato la polizia. Gli agenti, insieme alla Digos, hanno identificato l'uomo e lo hanno denunciato. Gli investigatori stanno lavorando anche per l'identificazione degli utenti che da mesi insultano e minacciano l'infettivologo sui social e via telefono.
N.S.dellaGuardia
E non sarà l'ultimo: quando si tira troppo la corda... i cocci sono tutti suoi.
Non vi diranno mai quali erano le ragioni del presunto psicopatico, perché sicuramente si ragioni da vendere ne ha ben d'onde. Sicuro: e quando la gente è esasperata, perché portata sull'orlo della disperazione, diremo ai vari infettivologi di continuare pure a spassarsela e pontificare, se ancora ci riescono.
Veritasanteomnia
Allora me ne andrò io perché con te non voglio avere proprio nulla a che fare
N.S.dellaGuardia
Secondo le ultime voci sarà lui a fare un gesto d'ammore... facendo come baglioni...