Ubriaco sepolto vivo per Pachamama?

Victor Álvarez, 30, si è ubriacato e si è addormentato durante una festa per Madre Terra [= Pachamama] a El Alto, Bolivia, il 1° agosto. Ha detto a …
Don Andrea Mancinella
Ho già commentato questo orribile episodio in un altro post, e ho detto che personalmente credo al racconto di quel i r. Qui mi limiterò a RACCOMANDARE A TUTTI I LETTORI DI GLORIA TV la lettura di wikipedia (in questo caso particolare raccomandabile) degli orrori dei sacrifici umani fatti dai popoli Atzechi, Maya ed Inca in America centrale e meridionale, e da alcuni popoli pellerossa in America …More
Ho già commentato questo orribile episodio in un altro post, e ho detto che personalmente credo al racconto di quel i r. Qui mi limiterò a RACCOMANDARE A TUTTI I LETTORI DI GLORIA TV la lettura di wikipedia (in questo caso particolare raccomandabile) degli orrori dei sacrifici umani fatti dai popoli Atzechi, Maya ed Inca in America centrale e meridionale, e da alcuni popoli pellerossa in America del nord. All'inizio del testo di wikipedia c'è un prospetto, con l'elenco del tempo (calendario di quei popoli), della divinità pagana festeggiata, e della modalità del sacrificio umano, anche di bambini, effettuato in suo 'onore'.
ROBA DA MUSEO DEGLI ORRORI.
Si andava dal sacrificio di prigionieri e danze di sacerdoti che indossano le pelli delle vittime; all'estrazione del cuore, rogo dei corpi scotennati, sacrificio di bambini; al sacrificio di donne decapitate ed estrazione del cuore; al sacrificio per fame in grotte o templi; sacrificio di bambini, due donne nobili, estrazione del cuore e scotennamento; cannibalismo rituale; sacrificio di donne tramite estrazione del cuore e decapitazione postuma ; sacrificio tramite bastonate, decapitazione ed estrazione del cuore;
e via macellando a più non posso...
Oggi quegli orrendi riti sono ancora praticati da quelle parti, e il caso di questo povero giovane che ne è scampato ne è una delle prove.
Vedete DA QUALI ORRORI CI HA LIBERATO NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai pagani!
Eremita della Diocesi di Albano
Nicola D.B. shares this
15
INCIDENTE??? NON CI SCOMMETTO!!!