notiziario
39

Una luce nelle tenebre | Profezie e promesse a Suor Maria Natalia Magdolna

Santo Sefano d'Ungheria

Promesse della Vergine SS. per tutti coloro che faranno l’ “offerta di vita”


1. Nessuno dei loro familiari andrà all'inferno, anche se le apparenze esterne lo facessero supporre, perché prima che l'anima abbandoni il corpo, riceveranno la grazia del perfetto pentimento.

2. Nello stesso giorno dell'offerta, usciranno dal purgatorio tutti i defunti della loro famiglia.

3. Nella morte starò al loro fianco, e porterò le loro anime alla presenza di Dio senza passare dal purgatorio.

4. I loro nomi saranno scritti nel Cuore di Gesù e nel Cuore immacolato di Maria.

5. Si salveranno moltissime anime dall'eterna condanna per questa offerta unita ai meriti di Cristo. Il merito dei loro sacrifici, beneficerà le anime sino alla fine del mondo. L'offerta di vita va fatta in questi termini: “Mio amato Gesù, davanti alle persone della Santissima Trinità, davanti alla nostra Madre del Cielo e a tutta la Corte celeste, offro secondo le intenzioni del tuo Cuore eucaristico, secondo quelle dell'immacolato Cuore di Maria Santissima, tutta la mia vita, tutte le mie sante Messe, Comunioni, opere buone, sacrifici e sofferenze, unendoli ai meriti della Tua santissima Madre e della Tua morte sulla croce, per adorare la gloriosa santissima Trinità; per offrirle riparazioni per le nostre offese; per l'unità della nostra santissima madre Chiesa; per i nostri sacerdoti; per le buone vocazioni sacerdotali; e per tutte le anime sino alla fine del mondo. Ricevi Gesù mio, la mia “offerta di vita” e concedimi la grazia di perseverare fedelmente sino alla fine della mia vita. Amen Parole della Madonna: "...Se qualcuno, figlia mia, fa solo una volta l'offerta della vita. Capisci, figlia Mia? Se solo una volta, in un momento di grazia, si è acceso nel suo cuore il fuoco dell'amore eroico, con questo ha sigillato tutta la sua vita! La sua vita, anche se non ne è consapevole, è ormai possesso di Entrambi i Sacri Cuori. Per mio Padre il tempo non esiste. La vita dell'uomo sta davanti a lui tutta intera… E aggiunse: anche se un’anima avesse già fatto un'altra offerta, questa le ingloba tutte e diventa superiore. Questa offerta sarà quindi la corona, l'ornamento più prezioso ed il distintivo della sua nobiltà spirituale in Cielo” [Estratto da: Suor Maria Natalia Magdolna.)

THE VICTORIOUS QUEEN OF THE WORLD (Le promesse complete nel volume) Nihil obstat: Fr. Antonio González Ecclesiastic censor Imprimatur Jesús Garibay B. General Vicar Guadalajara, Jal. Jun. 1, 1999

Vedi anche:
1) Padre Pio assistette il cardinal Midszenty nelle carceri comuniste

2) La costituzione ungherese che non piace all'Unione Europea