Clicks5.1K
it.news
6

Presidente argentino abortista e concubina ricevono Comunione in Vaticano (video)

Un Francesco sorridente ha dato il benvenuto al presidente dell'Argentina, Alberto Fernández, in Vaticano, il 31 gennaio.

La loro conversazione è durata il doppio rispetto a quella di Francesco col predecessore di Fernández, Maurizio Marci, nel 2016.

Una dichiarazione del Vaticano ha elencato tra i temi discussi una non meglio specificata "protezione della vita dal concepimento". Tuttavia, Fernández ha detto in seguito che lui e Francesco "non hanno discusso" la questione dell'aborto. Il Vaticano a precedenti nell'ingannare il pubblico.

Il 31 dicembre, Fernández ha annunciato il suo intento di inviare una proposta di legge sull'aborto al congresso. Ha usato come pretesto il mito di non volere la "morte di altre persone" a causa degli aborti clandestini, come se gli aborti "legali" risparmiassero la vita dei bambini.

Prima dell'udienza, Fernández e la sua delegazione hanno frequentato la Messa presso la tomba di San Pietro.

L'argentino arcivescovo Sánchez Sorondo ha presieduto una Eucarestia a cui Fernández, 60, e la sua seconda concubina, Fabiola Yáñez, 39, hanno commesso sacrilegio ricevendo la Santa Comunione.

#newsUwfbwzecqq

Maurizio Muscas
Bergoglio, essere satanico.
Frà Alexis Bugnolo
Pietro da Cafarnao
"Chi mangia e beve il corpo e il sangue di Cristo senza riconoscerlo mangia bene beve la propria condanna". (San Paolo). Ma chi permette e insegna che è permesso tutto ciò? Di Lui che sarà?
Il presagio
Ma che gli frega.
Non è nemmeno cardinale, figurati papa.
alda luisa corsini
Un pessimo esempio. Come scandalizzare i piccoli...
il vandea
Ciccio non poteva non sapere la situazione del presidente e dell' amante. E lascia che Sorondo dia loro la Comunione ugualmente. Questo e' sacrilegio, disprezzo della Divinita' di Gesu presente nella SS. Eucarestia (in cui non crede), fonte di olore per tutti i cattolici che adorano il SS.Sacramento. Non e' papa, ne' sacerdote' ne cattolico, se non ha punito Sorondo immediatamente. Ma si sa, tra …More
Ciccio non poteva non sapere la situazione del presidente e dell' amante. E lascia che Sorondo dia loro la Comunione ugualmente. Questo e' sacrilegio, disprezzo della Divinita' di Gesu presente nella SS. Eucarestia (in cui non crede), fonte di olore per tutti i cattolici che adorano il SS.Sacramento. Non e' papa, ne' sacerdote' ne cattolico, se non ha punito Sorondo immediatamente. Ma si sa, tra complici...