«Apocalisse mariana»: la Madonna trattiene l'Anticristo?

LA VERGINE MARIA, SIGNORA DELLA PAROLA Le numerose apparizioni della Beata Vergine Maria formano la collana aurea di quel trasparente mistero che la stessa Madre di Gesù, nelle apparizioni di Karizim …Altro
LA VERGINE MARIA, SIGNORA DELLA PAROLA
Le numerose apparizioni della Beata Vergine Maria formano la collana aurea di quel trasparente mistero che la stessa Madre di Gesù, nelle apparizioni di Karizim del 25 aprile del 1961, ha definito con queste parole: “Consideratele mie Rivelazioni come una «Apocalisse mariana» che concorda perfettamente con la Rivelazione Segreta di Giovanni”.

Secondo la cronologia delle più note apparizioni mariane, queste si snodano — insistenti e ricorrenti — da oltre un secolo: 1830. Rue du Bac (la Vergine descrive a Caterina Labouré la “Medaglia Miracolosa” che sarà coniata nel 1832); 1846, La Salette; 1858; Lourdes; 1917; Fatima; 1922, Beauring; 1935, Banneaux; 1961-65, Garabandal; 1980; Prado Nuevo-Madrid; 1981, Roma.
I messaggi della Vergine dati nelle apparizioni di Garabandal, Prado Nuevo e Roma assunsero un chiaro significato escatologico che conferma e completa il famoso e ancora «semisigillato » terzo segreto di Fatima.
Può risultare interessante sapere …Altro
Maurizio Muscas
SATANICO E FOLLE
Francesco I
La "medaglia miracolosa" tanto odiata da Bergoglio al punto da aver ordinato ai Francescani dell'Immacolata di non indossarla più.
Incredibili affermazioni di Bergoglio!Altro
La "medaglia miracolosa" tanto odiata da Bergoglio al punto da aver ordinato ai Francescani dell'Immacolata di non indossarla più.

Incredibili affermazioni di Bergoglio!