«Apocalisse mariana»: la Madonna trattiene l'Anticristo?

LA VERGINE MARIA, SIGNORA DELLA PAROLA Le numerose apparizioni della Beata Vergine Maria formano la collana aurea di quel trasparente mistero che la stessa Madre di Gesù, nelle apparizioni di …
Micheleblu
I messaggi mariani sono presupposti dalla devozione al Sacro Cuore e al Cuore Immacolato. In che modo cisi unisce a loro? Pensando a quello che dicono e interiorizzando le parole: Sal. 32 " I pensieri del suo Cuore, per tutte le generazioni, per liberare le loro anime dalla morte e sostentarli in tempo di fame". Anche santa Teresa d'Avila diceva che per pregare bisogna pensare chi è e cosa fa. …More
I messaggi mariani sono presupposti dalla devozione al Sacro Cuore e al Cuore Immacolato. In che modo cisi unisce a loro? Pensando a quello che dicono e interiorizzando le parole: Sal. 32 " I pensieri del suo Cuore, per tutte le generazioni, per liberare le loro anime dalla morte e sostentarli in tempo di fame". Anche santa Teresa d'Avila diceva che per pregare bisogna pensare chi è e cosa fa. Questo metodo diciamo, è anche implicito nelle icone sacre bizantine che servono a intuire nella espressione del volto combinata con la simbologia dei colori e dei gesti e le iscrizioni che dicono chi è raffigurata (la Madonna Misericordiosa, del Perpetuo Soccorso ecc..) proprio l'interiorità santa del Cuore Immacolato e Addolorato( mia interpretazione).
Maurizio Muscas
SATANICO E FOLLE
Francesco I
La "medaglia miracolosa" tanto odiata da Bergoglio al punto da aver ordinato ai Francescani dell'Immacolata di non indossarla più.

Incredibili affermazioni di Bergoglio!