04:42
BAGNAI: SUCCEDONO COSE GRAVI! CONTE MENTITORE SERlALE VI TAPPA IN CASA. GUALTIERI NON COLLOCA BTP!! M5S:'Il PD è diventato un comitato d'affari' (Non sappiamo più come dobbiamo dirvelo. Ma vi rendete …Altro
BAGNAI: SUCCEDONO COSE GRAVI! CONTE MENTITORE SERlALE VI TAPPA IN CASA. GUALTIERI NON COLLOCA BTP!! M5S:'Il PD è diventato un comitato d'affari' (Non sappiamo più come dobbiamo dirvelo. Ma vi rendete conto?)
Sovranità, Unione Europea, parlamentarismo: i tre cavalli di battaglia del senatore della Lega Alberto Bagnai sono stati sintetizzati in un intervento per Arcadia 2020. Intervento che è andato in onda su Radio Radio. I problemi del parlamentarismo sarebbero in quest’epoca particolarmente accentuati secondo il leghista, che sottolinea come la funzionalità rappresentativa di un Parlamento costituzionalmente regolare, ma svincolato dal voto popolare possa essere minata da tale riorganizzazione della democrazia. «La melassa dell’opposizione costruttiva non mi ha mai visto particolarmente favorevole. L’opposizione deve fare l’opposizione e il luogo dove si trova la sintesi deve essere il Parlamento. Non negli ipotetici tavoli di tecnici extraparlamentari».
«La finalità eversiva del …Altro
Il presagio
Gigino eh eh bè eee