- Report
Social networks
Allora avremo S.Messe non sante e non messe senza transustanziazione, se i presbiteri accetteranno il vxcc.
Il dramma e la violenza è legata all'imposizione. Nessun medicamento può essere dato con la coercizione poichè ognuno è padrone del proprio corpo ed ha il diritto di decidere della propria esistenza.
Naturalmente, se non fosse abbastanza chiaro, tutto il mio essere si ribella a questa imposizione. Ma, in pratica, cosa posso fare?
Come operatore sanitario, potrei essere obbligato a vaccinarmi, pena il licenziamento. Cosa fare allora, come reagire, chi potrà assistermi contro questa violenza?
"L' eretico", da assistenza anche legale, visiti il sito, poi si vedrà.
Ci sono santi che hanno sacrificato tutto, non solo il lavoro, per l' annuncio del vangelo. Santo Stefano ci insegni ad aver fiducia in Dio, ad aver coraggio e ad amare Dio sopra ogni cosa, con tutto il cuore , con tutta l'anima, con tutta le mente, con tutte le nostre forze. Altrimenti è inutile dire con il Padre Nostro sia fatta la tua volonta se poi accettiamo, seppur a malincuore, tra i …More
Ci sono santi che hanno sacrificato tutto, non solo il lavoro, per l' annuncio del vangelo. Santo Stefano ci insegni ad aver fiducia in Dio, ad aver coraggio e ad amare Dio sopra ogni cosa, con tutto il cuore , con tutta l'anima, con tutta le mente, con tutte le nostre forze. Altrimenti è inutile dire con il Padre Nostro sia fatta la tua volonta se poi accettiamo, seppur a malincuore, tra i composti di un vaccino il frutto di un omicidio, di una violazione orrenda delle Sue leggi d'amore, di un sopruso compiuto su anime innocenti e indifese. Non rendiamoci complici dei nuovi " Erode" .."Chi vuole salvare la propria vita la perdera, ma chi perdera la vita a causa mia e del vangelo la salverà " Marco 8.35