Clicks4.1K

SOLO IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PUÒ SALVARE L’ITALIA

Mai in un’aula parlamentare era stato citato il CUORE IMMACOLATO DI MARIA. Salvini l’ha fatto nel suo discorso e ha detto che lui, da peccatore, CREDE, dopo aver ricevuto offese e minacce dal Presidente Conte, che con il suo discorso si è candidato ad essere il Presidente della maggioranza che si sta costituendo: PD-M5S-FI più Fratoianni, Grasso, Boldrini e Bonino.

Considerati gli insulti di cui è stato oggetto Salvini – senza precedenti nella storia del Parlamento - c’è da chiedersi con chi Conte e i Cinquestelle si sono seduti accanto in questi 14 mesi. Con un “assassino”?

Onore a Matteo Salvini.

Solo il CUORE IMMACOLATO DI MARIA può salvare l’Italia dalla dittatura del pensiero unico e dalla dittatura dell’ideologia comunista – che ha prodotto Bibbiano, di cui non si può e non si deve parlare - che opprime questo Paese da 70 anni.

Ci sarà da combattere, ora e da soffrire, ma con gioia. L’Italia sarà liberata.

Io, da cattolico, sto con Salvini e mi prendo la responsabilità di dire ai cattolici, se amano l’Italia e se amano il CUORE IMMACOLATO DI MARIA, di stargli accanto nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Rimaniamo uniti spiritualmente, cari amici, come lo siamo stati in questi due giorni. Continuiamo insieme a pregare e non smettiamo di recitare insieme il Rosario tutti i giorni, alla stessa ora. Continuiamo ad affidarci alla Madre di Dio, perchè intervenga presto, per restituire all’Italia la sua dignità e la sua fede.

Siete d’accordo? Scrivetelo qui o usate la mia email: pasqualedanilo.quinto@gmail.com.

Coraggio, amici e fratelli in Cristo. Vi voglio bene, Danilo Quinto
rosa.luciano likes this.
mbiasi shares this.
ONORE A MATTEO SALVNI
Patrizia Stella shares this.
Unico valido sistema egregio sig. Danilo. Da sempre nella storia i cristiani dono usciti vincitori col Rosario, terrore dei demoni
Sono pienamente d'accordo
meschini
La crisi causata da Salvini è da irresponsabile. Anche tutte le marce indietro fatte in modo tardivo dimostrano come anche lui abbia capito dell'errore. Non mettiamo la religione in cose profane ed usata in modo profana. Non ha pensato al bene dell'Italia ma ai suoi interessi personali e di partito. La strumentalizzazione di siti cattolici veicolati dalla spiritualità della Divina Volontà mi …More
La crisi causata da Salvini è da irresponsabile. Anche tutte le marce indietro fatte in modo tardivo dimostrano come anche lui abbia capito dell'errore. Non mettiamo la religione in cose profane ed usata in modo profana. Non ha pensato al bene dell'Italia ma ai suoi interessi personali e di partito. La strumentalizzazione di siti cattolici veicolati dalla spiritualità della Divina Volontà mi sembra inappropriata e dannosa e contro il pensiero di Papa Francesco. Siamo uniti a Papa Francesco e alla Chiesa unita con lui, come ci insegna la Fede in Cristo.
Mi scusi ma a me sembra paradossale per la parte cattolica favorire coloro che sostengono aborto ed eutanasia, divorzio e gender, procreazione assistita e adozioni ai gay...allora forse serve un reset: ridefinire i principi non negoziabili per i Cattolici e partire da lì. Comunque io mi sento Cattolica sempre: nel privato e nel pubblico e se fossi senatrice non eviterei affatto di raccomandarmi …More
Mi scusi ma a me sembra paradossale per la parte cattolica favorire coloro che sostengono aborto ed eutanasia, divorzio e gender, procreazione assistita e adozioni ai gay...allora forse serve un reset: ridefinire i principi non negoziabili per i Cattolici e partire da lì. Comunque io mi sento Cattolica sempre: nel privato e nel pubblico e se fossi senatrice non eviterei affatto di raccomandarmi al Cuore Immacolato di Maria e di tenere in vista i segni del mio Credo. Se la società è a questo punto è solo perché ha scacciato Dio...
Diodoro
Esiste una rivista -che fu molto importante- chiamata "La Civiltà Cattolica (l'equivalente di Civitas Catholica). Mentre l'ondata piemontese/protestantico/massonica avanzava per travolgere Roma e liberarla dalla sozzura del Papato (terminologia consueta di Garibaldi, a quanto ne so), tale rivista faceva presente che il Cattolicesimo È Civiltà, e che l'Italia non aveva bisogno di "nascere", …More
Esiste una rivista -che fu molto importante- chiamata "La Civiltà Cattolica (l'equivalente di Civitas Catholica). Mentre l'ondata piemontese/protestantico/massonica avanzava per travolgere Roma e liberarla dalla sozzura del Papato (terminologia consueta di Garibaldi, a quanto ne so), tale rivista faceva presente che il Cattolicesimo È Civiltà, e che l'Italia non aveva bisogno di "nascere", perché era nata, cattolica, oltre mille anni prima.
Ieri il direttore di tale rivista ha sottolineato con entusiasmo, in diretta su internet, il passaggio di Conte (contro Salvini) sulla Laicità come valore fondante dello Stato. Neochiesa/Illuminati e Chiesa/Italiani : due mondi, estranei l'uno all'altro
solosole and 4 more users like this.
solosole likes this.
Ermasteo likes this.
Walter likes this.
maria immacolta likes this.
lauragafforio likes this.
Per chi sta a Roma, pregare il Rosario in piazza Montecitorio
quisut and 2 more users like this.
quisut likes this.
gloria 61 likes this.
nolimetangere likes this.
Condivido pienamente
Sancte Joseph likes this.
D'accordissimo !
Nikolaus DIC MARIAE and 4 more users like this.
Nikolaus DIC MARIAE likes this.
Illarisoft likes this.
Testimone82 likes this.
Antonietta Capone likes this.
polos likes this.
Diodoro
Il capo del Governo dimissionario è "semplicemente" un appartenente al Mondo Cattolico. Oggi il Comandamento Unico ripetuto dai Vertici di tale Mondo è: "la Massoneria ha sempre avuto ragione; Giacinto Pannella senior (1847-1927), prozio Prete liberale di Giacinto Pannella detto Marco, aveva ragione. Più Europa e meno Fede/Speranza/Carità. Umanità, non Chiesa".
Chi è "cattolico" nel senso …More
Il capo del Governo dimissionario è "semplicemente" un appartenente al Mondo Cattolico. Oggi il Comandamento Unico ripetuto dai Vertici di tale Mondo è: "la Massoneria ha sempre avuto ragione; Giacinto Pannella senior (1847-1927), prozio Prete liberale di Giacinto Pannella detto Marco, aveva ragione. Più Europa e meno Fede/Speranza/Carità. Umanità, non Chiesa".
Chi è "cattolico" nel senso di appartenere al Sistema Sacrestia/Democrazia Liberal può solo concludere le proprie esperienze in negativo.
Chi non è mai appartenuto a tale Mondo può dire la semplice verità statistica: se non avviene oggi uno scatto, un colpo di reni, l'Italia scomparirà demograficamente in pochissimi decenni
Antonietta Capone likes this.
Per fortuna, anche se pochi, alcuni lo hanno capito e la Vittoria non è nei grandi numeri ma nell'aiuto del Signore
lauragafforio likes this.
ricgiu
@Danilo Quinto A che ora il Rosario? Colgo l'occasione per esprimere la mia preoccupazione a vedere quanta acrimonia divide l'Italia. Ho in mente l'esempio della Svizzera!!!
Cari saluti Sia lodato Gesù Cristo!
Condivido la sua preoccupazione. Oggi pomeriggio si è consumata una pagina molto pericolosa per il nostro Paese, sempre più destinato - perchè senza Dio - ad essere cancellato dalla Storia. Proporrei le ore 19.00 per il Rosario, certo del fatto che se quest'iniziativa si estenderà, potrà contribuire a dare un piccolo segno dell'esistenza in Italia di persone libere, che hanno fede.
lauragafforio and 2 more users like this.
lauragafforio likes this.
Sancte Joseph likes this.
Antonietta Capone likes this.
Antonietta Capone likes this.
Suari and one more user like this.
Suari likes this.
Francesco I likes this.