it.news
121,5K

Il dialogo secondo Francesco: "Voi potete chiedere, ma noi non rispondiamo"

Il travagliato Istituto Giovanni Paolo II di Roma ha pubblicato una dichiarazione risentita il 29 luglio, definendo i rapporti sulle purghe contro i Cattolici, attualmente in corso all'Istituto, "una …Altro
Il travagliato Istituto Giovanni Paolo II di Roma ha pubblicato una dichiarazione risentita il 29 luglio, definendo i rapporti sulle purghe contro i Cattolici, attualmente in corso all'Istituto, "una comunicazione distorta e prevenuta, a volte in cattiva fede, che spesso non cerca nemmeno una verifica delle fonti della notizia."
La dichiarazione afferma che l'ufficio stampa dell'Istituto è stato sempre a disposizione per chiarimenti e informazioni.
Ma quando CatholicHerald.co.uk (il 2 agosto) ha chiesto delucidazioni all'ufficio, ha appreso che "per il momento non ci sarebbero state risposte alle domande".
La segreteria dell'arcivescovo Vincenzo Paglia, Gran Cancelliere dell'Istituto, ha confermato l'embargo alla stampa, dicendo che l'Istituto "non è disponibile" a fare commenti e risponderà in qualche settimana [a fatti compiuti e magari dimenticati].
Foto: Vincenzo Paglia, © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsHjefgohlmj
gianni toffali
paglia? l'inferno non faticherà ad accenderla
Maath
Che massa di ipocriti, come si fa a dare l'8x1000 a questi tizi come si fa a dire nonostante tutto sono rappresentanti della Chiesa?
Tulino giovani condivide questo
10
Il dialogo secondo Francesco: "Voi potete chiedere, ma noi non rispondiamo"