it.news
5876

Pazzi tedeschi: presidente dei vescovi crede che coppia gay "fedeli" siano "benedette" da Dio

Al momento, "molte persone" ricevono il messaggio che la Chiesa aderisca a una "moralità proibitiva" sulla morale sessuale, ma lui vuole cambiare questo; questo ha detto il vescovo di Limburg (Germani), Georg Bätzing, Presidente della Conferenza Episcopale Tedesca, a Faz.net (12 Aprile).

Come esempio non cita la pedofilia, che la sinistra politica ha propagato per decenni, ma "relazioni omosessuali", un altro tema preferito dalla sinistra.

"In teologia [im]morale siamo avanzato molto dicendo: se si vivono amore genuino e fedeltà, dobbiamo riconoscerli. La gente decide come vivere, in ogni caso. Possiamo dir loro che la loro relazione è benedetta da Dio?" ha spiegato Bätzing.

Però la vera teologia morale sa che il vero amore non è mai peccaminoso e che la "fedeltà" al peccato si chiama "vizio".

Foto: Georg Bätzing, © Bistum Limburg, #newsAmurlkwdup

Gesù è con noi
San Ildegarda di Bingen O.S.B: l'omosessualità è l'offesa suprema contro Dio
Gesù è con noi
San Paolo ci avverte chiaramente di non essere ingannati perché gli omosessuali e gli uomini effeminati, se non si pentono e abbandonano il vizio, sono eternamente condannati.
Gesù è con noi
Non dimentichiamo che questo apostata è in piena comunione con Jorge Mario Bergoglio e che truffano i cattolici tedeschi con un falso vangelo. E i cattolici tedeschi devono smettere di pagare la tassa tedesca per non essere complici di questa setta apostata.
il vandea
Il demonio e' molto contento di voi, state gia' tra le fiamme e non ve ne accorgete.
Francesco I
No, non sono pazzi: semplicemente vogliono ingraziarsi il lìder maximo argentino:
Esaltare la sodomia paga: Nosiglia prorogato di altri due anni