Clicks3.6K
signummagnum
4

La falsa carità anticristica e omosessualista di Papa Francesco: verso lo scisma? | Matteo D'Amico

Papa Francesco torna a far discutere. Dopo l’enciclica ‘Fratelli tutti’, arriva il documentario dal titolo ‘Francesco’, del regista ebreo-russo Evgeny Afineevsky. Nel film il Pontefice accoglierebbe le unioni civili omosessuali.

Frasi che hanno fatto il giro del mondo e che spaccano l’opinione pubblica. Insieme al filosofo Matteo D’Amico ricostruiamo il contesto e le parole del Papa, che di fatto – come suggerisce D’Amico – non nascono ora. “Le radici della nuova dottrina sull’omosessualità partono dal Concilio vaticano II – fa notare il filosofo – quando si fa strada il modernismo e la teoria personalista”.

Il personalismo pone alla base dell’individuo non l’essenza ma la relazione, il sentimento. “In tal senso, se intesa in questo modo – continua D’Amico – all’essere umano non può essere impedita nessun tipo di relazione, neanche quella omosessuale. Ma questo è in contrasto con la dottrina cattolica, ribadita anche nel Catechismo”.

Per il Professor D’Amico è in corso un vero e proprio assalto della Lobby LGBT alla Chiesa cattolica. “La Lobby gay è potentissima oggi dentro la Chiesa cattolica – conclude D’Amico – qualunque Papa santo dovrebbe sradicarla con la più grande decisione, per salvare il destino della Chiesa”.

Giuseppe Perla
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio …More
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici (cerimonia della pachamama) in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso….

Veri Cattolici d'Italia, in ossequio ai Nostri Santi (siamo il paese che ne ha di più) unitevi al PICCOLO RESTO FEDELE DI MARIA REGINA di DON MINUTELLA e DON RONCAGLIA. Unica vera Chiesa Cattolica reale in comunione con Papa Benedetto XVI. DON MINUTELLA è stato scomunicato due volte da badoglio e gli hanno levato parrocchia e stipendio. Almeno si può dire che ha pagato di persona e c'ha rimesso di persona per le sue idee. RADIO DOMINA NOSTRA su face book e Youtube….
Figli di Maria
Basta chiamare l'antipapa "Papa"! L'albero non si riconosce dalle foglie ma dai frutti (Matteo 7,16-20 Luca 6,43-45)
nolimetangere
I veri cattolici non scismano, altrimenti come potremmo continuare a predicare a costoro, gli scristianizzati, il vero Vangelo. Si allontaneranno semmai loro da noi, non dopo essersi accaparrato tutti i beni e le finanze e le case del Signore.. Per un breve tempo... Può sembrare lungo nella nostra sofferenza, ma breve per il Signore che ha tanta pazienza e misericordia. E li lascia a briglie …More
I veri cattolici non scismano, altrimenti come potremmo continuare a predicare a costoro, gli scristianizzati, il vero Vangelo. Si allontaneranno semmai loro da noi, non dopo essersi accaparrato tutti i beni e le finanze e le case del Signore.. Per un breve tempo... Può sembrare lungo nella nostra sofferenza, ma breve per il Signore che ha tanta pazienza e misericordia. E li lascia a briglie lasse, non fa sentire loro il morso, e credono di essere senza nessuno al comando. Ma il Signore interverrà... e che.... altrimenti, ma davvero costui crede di poter prendere in giro Dio senza pagarne il fio? Ma davvero crede di riuscire ad eliminare Cristo dalla faccia della terra? Ma non si sopravvaluta un pochettino?
lamprotes
"Ma non si sopravvaluta un pochettino?". Ma vah!