Clicks719
Francesco I
3

La verità su Fontana !

Opposizioni al lumicino...
Vicenda camici, Fontana smonta le accuse - Il video integrale!
Per evitare, come di consueto, che qualche media di parte estrapoli solo ciò che vuole, pubblichiamo il discorso integrale del Governatore lombardo, oggi al Pirellone

nolimetangere
Con i loro media partono all'attacco con la macchina del fango. Le toghe rosse le hanno e quindi il gioco riesce. Poi bisogna difendersi. Intanto sottraggono tempo ed energia, cercano di convincere che nessuno è onesto, e nel bailamme vedono di mettere all'angolo gli avversari politici.

Il gioco sporco non appartiene al centrodestra. Ma, qualora lo si volesse fare e su cose grosse grosse, ricord…More
Con i loro media partono all'attacco con la macchina del fango. Le toghe rosse le hanno e quindi il gioco riesce. Poi bisogna difendersi. Intanto sottraggono tempo ed energia, cercano di convincere che nessuno è onesto, e nel bailamme vedono di mettere all'angolo gli avversari politici.

Il gioco sporco non appartiene al centrodestra. Ma, qualora lo si volesse fare e su cose grosse grosse, ricordiamoci i soldi dei terremotati e dei bambini africani, e le mascherine inesistenti della regione Lazio, soldi che nessuno riporta indietro, e soldi degli italiani, quindi della maggioranza che è del centrodestra a cui è stata scipoata la democrazia, dati per vaccini inservibili se non dannosi, senza che questo governo sia stato votato. Come glielo si deve dire che non li riconosciamo come eletti? I migranti protetti dalla sinistra, che mandano fior di milioni ai paesi d'origine, e non credo che non abbiano pendenze fiscali, a cominciare dall'IVA, e nessuno indaga.. Emorragia continua di ricchezza italiana.. Infrastrutture cedute.. Ma queste gente s'è montata la testa chi si credono di essere? Questi sono FURTI A DANNO DEGLI ITALIANI, E POI VANNO A DIRE QUESTE COSE. HANNO INIZIATO CON LA MACCHINA DEL FANGO. SOLO QUELLO SANNO FARE, CERCARE DI FAR CREDERE CHE SIANO TUTTI COME LORO.

L'ITALIA È SPACCATA TRA IL CENTRODESTRA PRODUTTIVO OPORESSO DA UNA MINORANZA AL GOVERNO CHE VA SCIALANDO I BENI DI FAMIGLIA. E PER FAR TACERE, E NON FAR BRILLARE TROPPO LA DIFFERENZA TRA ONESTÀ E DISONESTÀ, CERCANO DI FAR SEMBRARE DISONESTI CHI INVECE È ONESTO.

È come quando si gioca a carte e uno dei due bara per vincere. E se viene scoperto, non è che si ritira ma fa il diavolo a 4 pur di avere ragione.
CON LA SINISTRA È IMPOSSIBILE QUALSIASI DIALOGO.
IO NON SONO UNA FAN DI BERLUSCONI A LIVELLO POLITICO, PER IL RESTO MI FA SIMPATIA, MA BISOGNA DIRLO:HA DOVUTO CONSEGNARE UN PAESE FLORIDO, PERCHÈ PERSEGUITATO INGIUSTAMENTE DALLE TOGHE ROSSE, E DOPO CHE L'HA PRESO LA SINISTRA CI RITROVIAMO:
INVASI
SPORCHI
IMMISERITI
STUPRATI
SVENDUTI,
IMBAVAGLIATI
AMMANETTATI
VIOLENTATI NEL CREDO RELIGIOSO
E VOGLIONO RAPIRCI I FIGLI PER REATO D'OPINIONE!
SIAMO SOTTO REGIME.
NESSUNO GARANTISCE LA COSTITUZIONE.

DELL'ITALIA NE HANNO FATTO UNA FOGNA DOVE OGNI GIORNO VIVERE È UN INCUBO.
UN INCUBO!


VERGOGNATEVI. Vedessero come hanno ridotto l'italia. Aprissero gli occhi. Vedessero quanta infelicità e lacrime danno da piangere agli italiani.
Quelke lacrime le dovranno raccogliere ad una ad una. Esse sono nell'otre di Dio.
Francesco I
Poi, soprattutto, per una persona che, di tasca sua, ha speso una cifra ingentissima per far fronte alle carenze della pubblica amministrazione !
nolimetangere
La bassezza e la grettezza pecoreccia della sinistra, quel suo cercare il male dove non c'è e scusare e soprassedere sul proprio che c'è, è tipico dei vigliacchi.