Fatima.
98

Vi segnalo che il 29/1 l’avvocato Musso presenterà alla direzione nazionale antimafia e anti terrorismo la denuncia del governo Draghi (di tutto il governo non solo del Sig Mario).

L’avvocato Musso chiede che ogni cittadino partecipi sottoscrivendo tale denuncia per raggiungere 100.000 firme entro il 29 gennaio.
Invito tutti ad andare sul sito della NuovaNorimberga a verificare tutti gli elementi di cui è composta la denuncia.
Firmiamola ci vogliono meno di 30 secondi, facciamola girare e facciamola firmare.
Io l'ho fatto e mi sembra importantissima una denuncia alla direzione nazionale antimafia (cosa è se non un sistema mafioso quello che stanno usando per costringere a inocularci? "Non è obbligatorio, certo puoi sempre scegliere di perdere il lavoro, di non salire sui mezzi... certo puoi sempfre decidere che invece di pagare il pizzo ti fai bruciare la macchina!) E non vi sembra eversione dell'ordine democratico mettere in stallo la costituzione in modo così palese?
Per dare sostegno alla DENUNCIA ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA DEL GOVERNO DRAGHI PER EVERSIONE DELL'ORDINE DEMOCRATICO possiamo arrivare ad almeno 100mila cittadini che condividono l’iniziativa! Firma anche tu! #senedevonoandare #lanuovanorimberga

La Nuova Norimberga – In nome del popolo italiano