Clicks9

13 novembre 2011 – Ora pregate, rilassatevi e gioite, poiché questo tempo è breve

Mia amatissima figlia, i Miei Messaggi a volte ti confondono, ma questo è comprensibile. Le Mie vie e i piani Divini elaborati da parte del Mio Eterno Padre non sono facili da capire. Mantieni i tuoi…More
Mia amatissima figlia, i Miei Messaggi a volte ti confondono, ma questo è comprensibile. Le Mie vie e i piani Divini elaborati da parte del Mio Eterno Padre non sono facili da capire.

Mantieni i tuoi pensieri su di Me. Concentrati solo sulla preghiera ed in particolare su quelle preghiere che contribuiranno a salvare i peccatori incalliti dalle fiamme dell’Inferno.

Trascorri questo periodo di tempo in silenziosa contemplazione e vera preghiera. Questo è tutto ciò su cui ognuno dei Miei figli deve concentrarsi. Essi devono mirare a portare le loro famiglie e gli amici a Me, in preparazione del Mio arrivo.

Pregate, pregate e pregate la Mia Divina Coroncina, per assicurare la salvezza a quelle anime così infestate dal male, per le quali, l’unica salvezza avverrà grazie alle vostre preghiere.

Non cercate di spiegare questi tempi ai vostri figli, poiché non capiranno. A molti ciò potrebbe causare inutili paure.

Ancora una volta dico a tutti i Miei preziosi figli: Io sto venendo a salvarvi. Ricordate questo: se Io non venissi in questo tempo voi scivolereste via da Me, a causa dei poteri delle forze del male, così prevalenti nel vostro mondo.

Io Sono la vostra salvezza e la vostra via di fuga dagli orrori a cui state assistendo nel mondo, causati dalle influenze sataniche presenti ovunque voi guardiate. Figli, dovete aver fiducia nel Mio Amore per voi. Non sapete che Io non vi permetterei di continuare a sopportare questa malvagità?

Ad ognuno di voi, figli Miei, Io prometto questo: voi godrete la Nuova Era del Paradiso, come Miei figli scelti. Tuttavia dipenderà da ogni uomo, donna e bambino in età della ragione decidere, se unirsi insieme, come un sol uomo, per godere di questa gloriosa esistenza.

Ora pregate, rilassatevi e gioite, poiché questo tempo è breve.

Cantate in lode al Mio Eterno Padre, per la gloria che Egli conferirà a tutti coloro che accetteranno la Mia Mano Misericordiosa.

Il vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità