00:31
Marmolada, si stacca un blocco di ghiaccio: morti, feriti e dispersi Almeno sei persone sono rimaste uccise, nove ferite (di cui due gravemente) e una decina di altre sono considerate disperse ALTRE …More
Marmolada, si stacca un blocco di ghiaccio: morti, feriti e dispersi
Almeno sei persone sono rimaste uccise, nove ferite (di cui due gravemente) e una decina di altre sono considerate disperse ALTRE INFORMAZIONI : Marmolada, si stacca un blocco di ghiaccio: morti, feriti e dispersi
Giorgio Tonini
Messaggio di Gesù forte e chiaro. Stessa cosa l’ha detta nei versetti precedenti: “…2Gesù disse loro: 'Pensate voi che quei Galilei siano stati massacrati in questa maniera perché erano più peccatori di tutti gli altri Galilei? 3Vi assicuro che non è vero: anzi, se non cambierete vita, finirete tutti allo stesso modo…”.
Giorgio Tonini
Gesù amava parlare chiaro, infatti, Gli piaceva farsi capire da tutti. Soprattutto quando voleva mettere in guardia creandosi false illusioni.
Giorgio Tonini
Mentre con i peccatori era di una amabilità e dolcezza commoventi. La pecorella smarrita, che ritrova in fondo a un dirupo, la salva procurandosi lacerazioni e ferite. È solo una pallida immagine riduttiva di Lui, del Buon Pastore!
parangutirimicuaro
Giorgio Tonini
Luca 13: “… O quei diciotto, sopra i quali rovinò la torre di Siloe e li uccise,credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo”.