it.news
51.3K

Il nero è bianco: "Il Tomismo reale è quello dell'Amoris Laetitia" – Francesco

La Chiesa [di Novus Ordo] sta "andando all'indietro", ha detto Francesco il 13 maggio a una conferenza sulla teologia morale, ammettendo tuttavia …
N.S.dellaGuardia
Come dire "il vero vangelo è quello degli apocrifi "...
la verdad prevalece
Un'altra prova che Bergoglio ha rinunciato <abiura> alla fede cattolica. Il tradimento di Bergoglio è triplice poiché i gesuiti sono vincolati dal giuramento a seguire la dottrina di San Tommaso.

Papa Benedetto XV (1914-1922)

"La Chiesa ha proclamato che la dottrina di San Tommaso è la sua stessa dottrina, Cum Thomae doctrinam Ecclesia suam propiom edixit esse".
Giosuè
Lettera di S.Paolo ai Galati 1,8
"Orbene, se anche noi stessi (gli apostoli) o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema (maledetto)!"
Perciò Bergoglio è forse caduto in eresia con Amoris Laetitia, per la quale 4 cardinali dei Dubia hanno chiesto chiarimenti da Bergoglio? In questo documento di Bergoglio, l' infedele che si ritiene …More
Lettera di S.Paolo ai Galati 1,8
"Orbene, se anche noi stessi (gli apostoli) o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema (maledetto)!"
Perciò Bergoglio è forse caduto in eresia con Amoris Laetitia, per la quale 4 cardinali dei Dubia hanno chiesto chiarimenti da Bergoglio? In questo documento di Bergoglio, l' infedele che si ritiene cristiano, convive e mette al mondo figli con una donna, che non è sua moglie, da cui si è separato, dopo le prime nozze. Bergoglio, in A.L., permette a un sacerdote in foro interno ossia in Confessionale, di assolvere dalle prime nozze l'infedele se adduce motivi validi di invalidità matrimoniale (ossia scuse soggettive non provate). In questo modo il sacerdote, contravvenendo alla dottrina cattolica di duemila anni e al Istituto della Sacra Rota, permette al infedele di continuare la relazione con la concubina, di prendere la Ss.ma Eucaristia, commettendo un sacrilegio dietro l'altro, e di ricevere l'assoluzione contravvenendo alle norme della Chiesa. In pratica con questo documento Bergoglio mina ben tre sacramenti: il matrimonio, la confessione, la Ss.ma Eucaristia. È una misericordia, che chi la somministra come permette Bergoglio, fa meritare l'inferno al sacerdote, al infedele e alla sua concubina. Avanti i sacerdoti pastori-idolo su questo blog affermino definitivamente che Bergoglio è colui che applica il Vangelo della misericordia ossia la sua, buttando nella pattumiera duemila anni di Concilii, di Encicliche, di Magistero della Chiesa.
N.S.dellaGuardia
Finché nessuno dei manichini che si trova davanti non si alza e non gli dice "smetti di inventarti la realtà a tuo piacimento!!" in faccia, quello prosegue imperterrito a fare disfare dire e contraddire, apparendo sempre "er mejo..."
RICCARDO CARIAGGI
Infatti! non c'è nessuno che, citando Galati 1,8, lo smentisca pubblicamente sul contenuto dottrinale della sue parole!!! e perché questa forma reverenziale di sottomissione? Non so perché e per quale relazione specifica, ma mi viene in mente 2Tess2, 8-11........Mentre invece comprendo bene la reazione del Signore verso coloro che per la tiepidezza del loro cuore non prendono posizione nella …More
Infatti! non c'è nessuno che, citando Galati 1,8, lo smentisca pubblicamente sul contenuto dottrinale della sue parole!!! e perché questa forma reverenziale di sottomissione? Non so perché e per quale relazione specifica, ma mi viene in mente 2Tess2, 8-11........Mentre invece comprendo bene la reazione del Signore verso coloro che per la tiepidezza del loro cuore non prendono posizione nella difesa dei Diritti di Dio (Ap 3, 14-20)