it.news
11.1K

Prepararsi spiritualmente al 2 luglio!

Riceviamo dal Comitato «Beata Giovanna Scopelli» e volentieri pubblichiamo con invito a diffondere e ad aderire.

1. Essendo più che mai necessario prepararsi spiritualmente e materialmente all’atto del 2 luglio, il Comitato si pone sotto la protezione specialissima di Maria SS. Corredentrice ed esorta tutti a pregare il S. Rosario da oggi, 24 giugno (Sacro Cuore), al 1º luglio (Preziosissimo Sangue) invocando ogni aiuto celeste per la processione di riparazione e per le intenzioni di tutti i partecipanti.

2. All’atto del 2 luglio saranno presenti diversi sacerdoti che guideranno la liturgia.

3. L’evento sarà seguito dal canale “Cronache di Cielo e Terra” che trasmetterà i punti salienti della giornata.

4. In quest’ultima settimana prima della processione il clima mediatico probabilmente si scalderà: chiediamo a tutti di non raccogliere provocazioni e di concentrarsi sulla preghiera e sulla promozione delle attività connesse alla riparazione. Chiariamo che fino al 2 il Comitato si esprimerà solo attraverso questi comunicati: ogni dichiarazione diversa viene già da ora definita come estranea.

5. Invitiamo tutti a iscriversi al gruppo Facebook (oltre 1700 iscritti: Comitato «Beata Giovanna Scopelli» | Facebook ) e al canale Telegram (in pochi giorni oltre 1200 iscritti: Comitato B. Giovanna Scopelli - RE ) del Comitato. Invitiamo altresì a dare ampia diffusione al presente comunicato.
Radio Spada shares this
302
Grazie!