Massimo M.I.
il vandea
Ha detto solo la verita'.
nolimetangere
Ma i musulmani pregano indisturbati nelle moschee e nei centri culturali che poi sono anche moschee. Non fate caso che non un musulmano si lamenta che a causa del covid non possono pregare?
Ci lamentiamo noi cattolici, perchè la stretta è per noi. Il kathekon chi dice il papa, quello vero chi altro, chi non si sa. Il kathekon credo che sia la Chiesa, ossia il popolo di Cristo, che si comunica …More
Ma i musulmani pregano indisturbati nelle moschee e nei centri culturali che poi sono anche moschee. Non fate caso che non un musulmano si lamenta che a causa del covid non possono pregare?
Ci lamentiamo noi cattolici, perchè la stretta è per noi. Il kathekon chi dice il papa, quello vero chi altro, chi non si sa. Il kathekon credo che sia la Chiesa, ossia il popolo di Cristo, che si comunica del Corpo di Cristo. E fanno di tutto per toglierlo di mezzo. Per non farci comunicare a dovere, degnamente, per disabituarci alla Messa.
nolimetangere
Difatti! Idem per i teatri in Italia, 1 soltanto, contagio.
Le mascherine non servono a nulla visto che il virus è un millesimo dello spessore di un capello. E poi l'aria è in movimento. Al posto di pensare a tante regole assurde se non sceme, basta provvedersi di sanificatori. Così sanificatori nelle scuole, nelle banche, sui mezzi pubblici, nelle chiese, nei supermarket. Ho letto che quelli …More
Difatti! Idem per i teatri in Italia, 1 soltanto, contagio.
Le mascherine non servono a nulla visto che il virus è un millesimo dello spessore di un capello. E poi l'aria è in movimento. Al posto di pensare a tante regole assurde se non sceme, basta provvedersi di sanificatori. Così sanificatori nelle scuole, nelle banche, sui mezzi pubblici, nelle chiese, nei supermarket. Ho letto che quelli all'ozono funzionano bene, non so se sia una bufala ma negli USA le banche lo hanno messo.
A ME SEMBRA CHE INVECE SI VOGLIA STOPPARE TUTTO E TUTTI E FAR MORIRE LE PERSONE DI INEDIA.
VOGLIONO CHE IMPARIAMO A STARE DENTRO, A NON MOSTRARCI, PERCHÈ EVIDENTEMENTE LA VISTA DELLE PERSONE DISTURBA CHI LE PERSONE LE ODIA.
Per non parlare del doppio fine di far chiudere le chiese. Caspita che vescovi testimoniano il covid e non Cristo!
Ma onestamente, che io ricordi, che io sappia, in casi di epidemia, il popolo di Dio si riuniva attorno al Vescovo e si faceva una bella processione cantando al Santissimo Sacramento portato dal Vescovo.
Ora si chiudono le chiese.
Ma la fede dove ce l'hanno? Dove l'hanno messa?
Bravo Don Palmer.
Faranno morire i cristiani se non riaprono bene le chiese. Spariscono tanti soldi dalle casse vaticane per cose stupide e velleitarie, e non possono spendere per attrezzare le chiese con sanificatori e guardie. Si guardie. Ci vuole la videosorveglianza e la sorveglianza. Con i pazzi in giro è dovere del Vaticano prevedere e premunire la tutela dei parroci, dei fedeli, e dei luoghi di culto da ogni attacco del male.
N.S.dellaGuardia
"Non esiste ancora una sola morte legata al Covid-19 che si possa attribuire alla presenza in chiesa." Si, una: la morte della Fede.