it.news
31,6K

Covid-19: prete resistente si ritira

Don David Palmer ha annunciato su Twitter.com (4 novembre) che il suo vescovo, Monsignor Patrick McKinney di Nottingham, Inghilterra, gli ha chiesto di non fare la Messa nella chiesa parrocchiale, perché …Altro
Don David Palmer ha annunciato su Twitter.com (4 novembre) che il suo vescovo, Monsignor Patrick McKinney di Nottingham, Inghilterra, gli ha chiesto di non fare la Messa nella chiesa parrocchiale, perché questa è aperta solo per la preghiera privata, durante il coprifuoco per il Covid-19.
Palmer ha espresso la sua tristezza, aggiungendo: "Non posso andare contro la richiesta diretta del vescovo." Palmer racconta che McKinney gli ha mostrato “grande empatia" ma ha "sentito" di dover chiedere a Palmer di desistere.
Il 19 ottobre, Palmer aveva annunciatoChe avrebbe preferito farsi arrestare piuttosto che negare i sacramenti, come durante il primo coprifuoco per il Covid-19. Palmer ha espresso rimorso per aver chiuso le chiese all'epoca.
Non esiste ancora una sola morte legata al Covid-19 che si possa attribuire alla presenza in chiesa.
#newsCuhqeqzxke
Massimo M.I.
il vandea
Ha detto solo la verita'.
N.S.dellaGuardia
"Non esiste ancora una sola morte legata al Covid-19 che si possa attribuire alla presenza in chiesa." Si, una: la morte della Fede.