it.news
31,3K

Monache scoprono giovani nudi in confessionale

Otto monache Celestine del monastero di San Basilio a L’Aquila hanno ricevuto due visite nella notte tra il 1° e il 2 giugno, scrivono media locali. La prima volta, la badessa Giovanna si è svegliata …Altro
Otto monache Celestine del monastero di San Basilio a L’Aquila hanno ricevuto due visite nella notte tra il 1° e il 2 giugno, scrivono media locali.
La prima volta, la badessa Giovanna si è svegliata alle 3 di notte perché ha sentito un ascensore; si è affacciata fuori dalla cella e ha visto due giovani che cercavano di aprire la porta della cella di una suore più anziana; allora è tornata in camera sua, si è vestita, ha fatto rumore con l'acqua del bagno e bussando, così i due sono scappati, lasciando cadere un boccale di birra.
Quando è arrivata la polizia, ha trovato la porta della chiesa del monastero aperta.
Intorno alle 5 del mattino, le monache hanno sentito altri rumori provenire dalla chiesa e hanno scoperto una coppia di giovani nudi nel confessionale. Appena i due hanno visto le suore, sono corsi via svestiti. Erano entrati forzando la porta della chiesa.
#newsYbkafwkfap
Suari
li hanno fatti uscire perché non avevano la mascherina...
Giosuè
Siccome in quella zona si festeggiava la notte bianca, di che cosa c'è da meravigliarsi? Tutto ciò che approva lo Stato va bene anche per i pastori dentro la Chiesa, al punto che i pastori ai vertici della Chiesa smettono di fare la guida morale e scimmiottano gli psicologi. La prima incursione dei giovani è stata fatta alle ore 3 di notte, l'ora preferita da Satana. Parlate con i sacerdoti …Altro
Siccome in quella zona si festeggiava la notte bianca, di che cosa c'è da meravigliarsi? Tutto ciò che approva lo Stato va bene anche per i pastori dentro la Chiesa, al punto che i pastori ai vertici della Chiesa smettono di fare la guida morale e scimmiottano gli psicologi. La prima incursione dei giovani è stata fatta alle ore 3 di notte, l'ora preferita da Satana. Parlate con i sacerdoti esorcisti o cercate internet e ne avrete conferma.
Satana sotto esorcismo: "I preti devono fare gli psicologi… Io non esisto!!!"
N.S.dellaGuardia
Sembra una metafora della Chiesa: a forza di spalancargli le porte satana entra e si mette a suo agio...