Clicks905
Fatima.
4

Esorcismo sul Covid

(Ricevo e passo...)

Demonio
: Noooooo! Quello con la barba noooooooo!

E’ stato troppo umile, troppo asinescamente ubbidiente, si è fidato totalmente di Lui, accettando di essere padre putativo.

Devo confessare, dall’alto mi obbligano, a farloooooo!!!!!!!!

La prima fase del progetto consiste nel creare il virus, senza troppi riguardi per voi, poi bisogna che si diffonda e diventi pandemia, che generi paura e terrore della morte, mentre i miei servitorelli, lacchè ai miei piedi, con i soldi che fabbricano dal nulla, devono farvi credere che solo vaccinandovi, sarete liberi, sarete fuori di questo incubo.

Voi, impauriti e tremanti, dinanzi al male che avanza e dilaga, non sapete più cosa fare e vi affidate ai sacerdoti della scienza, alla novella religione scientista che tutto spiega e crede di sapere. Ahahahahaha!! Ma che cosa saaaaa!!!!!!! Ahahahahah!!!!!

Esorcista: Per il bene delle anime, in nome delle sante piaghe di Cristo, ti ordino di proseguire, di renderci edotti sul tuo disegno diabolico? Te lo ordino nel nome di Tutti i Santi....

Demonio: Nooooo!!!!! Bastaaaaa!!!!! non voglio più parlare....

Senti il tuono, sta facendo tremare i più reconditi angoli dell’inferno. Devo, contro la mia volontà, ubbidire...

La seconda fase del mio piano consiste nel far crollare l’economia mondiale per ridurvi alla fame, per farvi disperare nella miseria, ed in questo i potenti che detengono la finanza globale, miei servi, stanno preparando il crollo e il fallimento della economia mondiale. Siete ad un passo dall’abisso e nessuno ci crede. Ahahahahah!

Quale lavaggio del cervello sto facendo con i mezzi d’informazione, che bravi questi miei servitorelli!

Esorcista: In nome di san Pio e delle sue stimmate, ti ordino di continuare e far conoscere ai figli di Dio la verità su ciò che stai nascostamente preparando....

Demonio: Noooooo! Quel barbone nooooooo!!!! Non lo voglio!!!! Vi ho messo in corpo una paura che vi rende disperati, non sapete dove volgere lo sguardo.

Grazie ai miei servi sto ingannando molti, facendo credere che una volta inoculato il vaccino tutto finirà. Ahahahaha! Illusi e limitati.

La dittatura è solo all’inizio... a breve mobiliteremo i nostri infiltrati e ridurremo l’umanità a poco più di un miliardo di poveri esseri.

Il ricatto dell’obbligo vaccinale inoculato nei vostri organi vitali, mediante un veleno mortifero, capace di cambiare per sempre l’identità di voi animali di terra, in grado di ricostruire il vostro patrimonio genetico, fatto con feti abortiti, è una nostra iniziativa, deve servire per piegarvi e farvi accettare il mio dominio sulla terra, il regno del terrore che voglio instaurare.

Tutti dovranno adorarmi e chi non lo vorrà fare sarà perseguitato, incarcerato, martirizzato.

Saranno costruiti campi appositi dove metterci tutti quei pazzi che vorranno seguire quello che ho ucciso sulla croce. Altri martiri! Altro sangue innocente! Ma che importa! io vi odiooooo!!!!

Non sfuggiranno al mio progetto sterminatore.

Ma, al tempo stesso, devo dirvi, senti che tuono terribile dall’Alto, che chi si affida totalmente nelle mani di Quella là, la prega conquell’arnese maledetto, recitando il rosario intero, sarà protetto sotto il suo manto.

Nulla mancherà ai suoi figli. Contro chi è consacrato a Lei nulla possiamo fare. Nienteeeeeee!!!!!!!!!!

Esorcista: Nel nome delle lacrime di Maria Santissima Vergine e Madre, ti ordino di descrivere la situazione della chiesa attuale..

Demonio: Nooooooo!!!!!!!!!!! Quella là noooooo!!!! Ovunque si reca vince e ci costringe alla fuga, è il terrore di noi demoni, vincitrice sulle nostre trame e svelatrice dei nostri inganni. Dove appare converte e salva. Quelle lacrime sono fuocoooooo per noi!!!

La sofferenza che infliggiamo a Colei che è Regina e Sovrana del cielo con la dannazione dei suoi figli, è per noi tormento atroce, infatti, per questo aumentano, in modo indicibile, le nostre pene all’infernoooo!!!

La Chiesa è asservita alle logiche del mondo, i Pecorai bianchi di una volta non ci sono più, oggi c’è la massoneria al vertice.

E’ stato un lavoro segreto, ma che ha portato ottimi frutti.
Bazsó-Dombi Attila
Sia Lodato Gesu Cristo!
Quale e tua garanzia, che questo dialogo non e fittivo? (Scusa-mi per mia lingua italiana precara!)
Fatima.
Purtroppo non lo so. Mi è arrivata per WhatsApp
Bazsó-Dombi Attila
Grazie.