Clicks1.4K
it.news
12

Vaccino malvagio: vescovo rifiuta di usare bambini uccisi

"Tutta l'agitazione politica sui vaccini è davvero disgustosa," ha scritto di nuovo il vescovo di Tyler, Joseph Strickland, su Twitter.com (22 gennaio):

“Il fatto è che OGNI vaccino disponibile oggi è prodotto usando bambini uccisi prima ancora di essere nati." Quindi Strickland rinnova il suo appello: "Non intendo prolungare la mia vita USANDO bambini uccisi. È malvagio, SVEGLIA!”

Non esistono prove che i vaccini contro il Covid-19servano a "prolungare la vita" o abbiano la capacità di farlo. In ogni caso, Strickland è uno dei pochi vescovi che resistono al vaccino.

Francesco, la Pontificia Accademia per la Vita, moltissime Conferenze Episcopali e Centri "Cattolici" di Bioetica affermano che l'uso dei vaccini sviluppati con cellule prelevate da feti non solo è lecito ma è anche "moralmente giusto".

#newsBodkimdzsy

Mario Francescano Colucci shares this
1.4K
Benissimo
nolimetangere
Come ci si è ridotti .. I fedeli sono difesi nella fede e nella salute da medici e scienziati coraggiosi e da qualche vescovo e qualche cardinale.. Il resto tutto pappa e ciccia massone.
Chi ammette la manipolazione di parti di feti vivi, è un mostro. Per fare cosa? Uno pseudovaccino per inoculare morte e nanochip.
Dovranno rendere conto a Dio chi non parla ora, perchè è complice.
Il presagio
Operatevi al cervello.