Clicks1K
gioiafelice
I VERI FASCISTI SONO COLORO CHE VIOLANO CONTINUAMENTE LE LEGGI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA Federica Picchi …ma vi è di più, da chi sono stati assoldati i fautori dei disordini? Forse da …More
I VERI FASCISTI SONO COLORO CHE VIOLANO CONTINUAMENTE LE LEGGI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

Federica Picchi

…ma vi è di più, da chi sono stati assoldati i fautori dei disordini? Forse da chi voleva screditare tutta la manifestazione?

Credo sia una vergogna infinita infangare lavoratori che PACIFICAMENTE manifestano per un loro diritto, di libertà e lavoro, sancito dalla Costituzione.

Questo ennesimo avvenimento sancisce la morte dell’informazione libera. Stiamo scivolando verso una pericolosissima deriva dittatoriale che solo vittime da “bombardamento” ipnotico televisivo possono ignorare…

Federica Picchi

Green Pass e Credit Social System - Chi non riesce a capire la gravità di quello che stiamo vivendo rischia di esserne complice.

Riporto una storia che è la non eccezionalità in Cina

L. H. è un giornalista cinese. Come tutti i suoi concittadini, non può muoversi senza il suo codice QR. Da diversi anni questo dispositivo è indispensabile per fare la spesa, recarsi in ufficio, andare al ristorante, al cinema, muoversi in città oppure viaggiare.

Nel 2017 L. H. in un articolo ha denunciato la corruzione all'interno del governo. Questo gli è costato una condanna e una multa. Ma non è tutto.

Poco dopo, improvvisamente si è reso conto di non essere più in grado di comprare un biglietto aereo. Il sistema l'ha appena rifiutato. Idem per i biglietti del treno.

Poi ha scoperto di non essere in grado di ottenere un prestito da nessuna banca, e addirittura vietato l'acquisto di proprietà.

Ad altri come lui, per essersi espressi un po' troppo sui social, gli è stato impedito di affittare, di occupare particolari posti di lavoro. Hanno anche visto i loro conti bancari congelati.

A volte è vietato loro partecipare a manifestazioni o assemblee. E siccome è impossibile accedere ad alcune arterie senza presentare il proprio codice QR, verrebbero subito avvistati e pesantemente sanzionati.

Attenzione quindi che questo attacco alla libertà non avvenga anche in Italia.

Questo è l’articolo di Repubblica nel 2018 repubblica.it/…ri/2018/07/13/news/grande_fratello_cina-301063722/

imolaoggi.it/2021/10/10/sinagra-nel-nome-di-dio-chi-sa-parli/

lanuovabq.it/…llemergenza-non-vede-il-degrado-del-tessuto-civile