Marziale
52.2K

ELOGIO DEL NO-VAX:“Siate forti! Non si deve cedere dove non bisogna cedere.”

Quelle parole di san Pio X riecheggiano Deut.31:” Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà»

E purtroppo constatiamo che esattamente, per ora, il 70% ha ceduto a Moloch ed al suo Falso profeta Bergoglio: hanno ceduto al vaccino mRna.
A Teresa Neumann Dio disse: “E’ giustificata la gioia, perché l’incubo é finito.. ma la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino.”
Più Caino di così!
Medici, governanti, giornalisti, politici, stelline della TV, i ricchoni del pianeta, Cardinali, e lui , l’AntiCristo Bergoglio, ci propongono un suicidio di massa, una eutanasia globale che è partita dai “fragili” (sic.) per arrivare ai bambini, ai bambini dentro il ventre materno.

“Odiate il male, voi che amate il Signore:
lui che custodisce la vita dei suoi fedeli
li strapperà dalle mani degli empi.” Sal.97

“Nell’imminenza di una persecuzione atroce, promossa contro la Chiesa dai perversi, e che doveva durare quarantadue mesi, cioè tre anni e mezzo,…Dio voleva misurare i suoi, raccoglierli, ordinarli, prenderne speciale possesso con grazie straordinarie, regnare in modo particolare su di loro (sui no-vax),… per vivificarli con grazie e doni particolari, capaci di distinguerli nettamente dal mondo e dagli apostati che conducevano una vita pagana.”Don Dolindo Ruotolo

E per nostra (no-vax) fortuna:“Se il Signore non abbreviasse quei giorni, nessun uomo si salverebbe.”Mc.13,24
Speriamo quindi che non sian tre anni e mezzo ma qualcosina in meno.

Non dobbiamo temere, noi no-vax: tutto, tutto è sotto il controllo di Dio e della sua Provvidenza.
infatti la Volontà permissiva di Dio permette il male affinché il giusto dimostri la sua giustizia a Dio:
“Cioè, la voglia di nuocere ciascuno la deve a se stesso, ma la facoltà di nuocere viene da Dio. E ciò si mostra chiaramente nel caso di Giobbe, in cui Satana ottenne la facoltà di affliggere Giobbe (no-vax) solo per quel tanto che il Signore gli permise. Dio infatti non abbandona interamente i suoi servi ai poteri di Satana, ma in misura proporzionata , come dice l’Apostolo:” Dio è fedele , e non permetterà che siate tentati oltre quel che potete.” San Tomm. d’Aq.

San Francesco di Sales, sapendo che Dio prova il giusto, aveva una così grande fiducia in Dio, che sembrava essere insensibile alle persecuzioni che gli venivano fatte. Diceva a se stesso: «Siccome nulla accade, senza il permesso di Dio, le persecuzioni, sono solo per il nostro bene».

Boezio infatti riferisce questa domanda di un filosofo: «Se Dio esiste, di dove viene il male?». Invece bisognerebbe fare questo ragionamento: «Se c’è il male, Dio esiste». Infatti il male non ci sarebbe se non esistesse l’ordine del bene, la cui privazione costituisce il male. Ma tale ordine non esisterebbe, se non esistesse Dio.” San Tomm. d’Aq.

Il Male, Satana:” Può indurre l’uomo a peccare, persuadendolo internamente (a vaccinarsi) Il Diavolo muove la volontà dell’uomo come chi persuade… Il Diavolo inganna…muovendo gli spiriti animali e gli umori interni del corpo, il cui movimento origina quelle rappresentazioni. È capace d’impedire l’uso della ragione, come nei posseduti(i vaccinati hanno impedita la ragione come i ciechi del Vangelo, Cfr .E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna .)…Il Demonio è detto tentatore, perché saggia gli uomini, per sapere da quali rappresentazioni sono più soggiogati….Bisogna dire che, come sopra è stato detto, il Diavolo non può essere la causa del peccato dell’uomo come uno che muove direttamente la volontà, ma soltanto alla stregua di chi persuade.”San. Tomm.d’Aq. Quaestio disputata de Malo, q. 3, art. 4 / 58,

Noi sappiamo che:“Lo Spirito dice apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede (i vaccinati), dando retta a spiriti ingannatori e a dottrine diaboliche, a causa dell’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza!” (1Tm 4,1-2)

Anche tutti gli angeli, compreso Lucifero, hanno dovuto subire la prova per meritare di stare accanto a Dio:
«Fate buona guardia, figli miei, perché Satana è lasciato libero per agire contro di voi e mettervi alla prova: specialmente nella fede, nella speranza e nella carità; perché lui, prima di precipitare nell’inferno dei tormenti, aveva con tutti gli angeli questi doni, ricevuti per grazia e non per merito; dovendo meritare, si sono ribellati ai piani di Dio Padre (come i vaccinati), rinnegando il Figlio Verbo del Padre, allontanando da essi l’azione dello Spirito Santo! (Questo è il grande guadagno ottenuto dai vaccinati).
Fate attenzione, figli miei, perché il Nemico della Grazia per la Salvezza userà contro di voi ogni mezzo di persuasione! (“Faceva sì: green pass, licenziamenti…)
Certo, sono sempre mezzi permessi dalla misericordia di Dio (Cfr. Volontà permissiva): tali mezzi sono stati messi a sua disposizione per gli ultimi tempi, e sono mezzi tanto ideologici che teologici!( Teologici, il Falso profeta Bergoglio:” È moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione."
È stato necessario ammazzare 10.000 bambini nel processo di ricerca? Tutto bene!
È stato necessario ammazzare 9.000 bambini nel processo di produzione? Tutto bene!
La società di questi ultimi anni ha preparato il terreno facendo sì che un bambino nell'utero materno non sia ritenuto un individuo , un essere umano con un'anima, ma un prodotto senza alcuna identità:una cosa.
E Bergoglio aderisce completamente a questa aperta ribellione contro Dio.
Il Vaccino mRna è Satana che sibila tra le fronde del ramo fiorito:" Non è vero che è peccato: tu puoi !”)
Figli miei: la minaccia è grave! Il permissivismo distruttore(vaccinatevi che è un atto d’amore!) esce da tutte e due le parti, tanto dall’oriente che dall’occidente, per estendersi in tutto il mondo con i suoi mali sotto ogni forma e specie, dilagando con la forza infernale per far cadere nell’inganno (Se non vi vaccinate morirete tutti!)ogni spirito vivente sulla Terra!…
Satana ha tutti i mezzi da usare per farvi perdere (e questi mezzi i vaccinati hanno accettato liberamente)…».Maria Santissima nel 1986, Tre Fontane.

Tutti dobbiamo esser provati per meritare di vedere Dio faccia a faccia nel bel Paradiso.
Infatti:
«Figlio dell'uomo, gli Israeliti si son cambiati in scoria per me” (Ezechiele 22, 18)
Dunque:
“Poiché egli conosce la mia condotta, se mi prova al crogiolo, come oro puro io ne esco. “Giobbe 23
“Il crogiolo è per l'argento e il forno per l'oro, ma chi prova i cuori è il Signore. “ Proverbi 17
“Stenderò la mano su di te, purificherò nel crogiolo le tue scorie, eliminerò da te tutto il piombo.”Is. 1

Dunque: “Accetta quanto ti capita, sii paziente nelle vicende dolorose, perché con il fuoco si prova l’oro, e gli uomini ben accetti nel crogiolo del dolore.”Sir. 2

Infatti:” Per una breve pena riceveranno grandi benefici, perché Dio li ha provati e li ha trovati degni di sé.” Sap. 3
Perché è “Con la vostra perseveranza che salverete le vostre anime.”Lc.21,19
“ Perciò voi esultate anche se ora, per breve tempo, è necessario che siate afflitti da svariate prove, affinché la vostra fede, che viene messa alla prova, che è ben più preziosa dell’oro che perisce, e tuttavia è provato con il fuoco, sia motivo di lode, di gloria e di onore al momento della manifestazione di Gesù Cristo. “1 Pt.1
“Beato l’uomo che sopporta la prova; perché, dopo averla superata ( i no-vax), riceverà la corona della vita, che il Signore ha promessa a quelli che lo amano.”Giac.1

“Fino a quando, o Signore, mi dimenticherai? Sarà forse per sempre? Fino a quando mi nasconderai il tuo volto? Fino a quando avrò l’ansia nell’anima e l’affanno nel cuore tutto il giorno? Fino a quando s’innalzerà il nemico su di me? Guarda, rispondimi, o Signore mio Dio! Illumina i miei occhi perché io non m’addormenti del sonno della morte, affinché il mio nemico non dica: «L’ho vinto!» ( l’ho vaccinato!) e non esultino i miei avversari se io vacillo. “Sal.13

La fede deve diventare autentica fiducia, non facciamo come Pietro che “ S’impaurì e, cominciando ad affondare, gridò: «Signore, salvami!». E subito Gesù tese la mano, lo afferrò e gli disse: «Uomo di poca fede, perché hai dubitato?». Mt.14
Si meritò quella dura risposta perché dubitò.
Ma “Appena saliti sulla barca, il vento cessò. Quelli che erano sulla barca si prostrarono davanti a lui, dicendo: «Davvero tu sei Figlio di Dio!».
Facciamo dunque salire il Redentore dentro la nostra anima e cediamogli con fiducia la nostra volontà ed il vento della paura cesserà.

“Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa(esattamente il 70 %,);quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano! (i no-vax)”Mt.7

Tutti i viventi, angeli e uomini sono stati e saranno provati.
La prova per gli uomini iniziò da Eva che volle la mela e proseguì con Adamo che accettò la mela pur sapendo che era proibita:
“Avevano molto e vollero aver tutto!”.M.V.
Adamo ed Eva, figura dell’uomo moderno:
Aveva tutto, e volle l’illecito, il degradante, il bestiale, il demoniaco, e tornò a sacrificare con assoluta noncuranza i suoi figli a Moloch: volle il vaccino frutto d’omicidio.

Dopo i capostipiti toccò ai loro figli: toccò a Caino ed Abele.
Anche Caino offrì a Moloch, offrì il sangue del suo fratellino ucciso a bastonate, e dal quel momento il sangue imbibì la terra .
Ora, con gli aborti legalizzati anche da Bergoglio, il sangue scorre a fiumane.

“Dopo queste cose, Dio mise alla prova Abramo…“. Gen.22, dove Dio chiese ad Abramo di uccidere l’unico figlio.
“Ricorda il cammino che ti ha fatto compiere il Signore tuo Dio … per provarti, per conoscere quello che c’era nel tuo cuore…“. Dt.8
“Per fede Abramo, messo alla prova, offrì Isacco e proprio lui, che aveva ricevuto le promesse, offrì il suo unico figlio.”Eb.11

“Osserva i comandi del Signore tuo Dio camminando nelle sue vie e temendolo; perché il Signore tuo Dio sta per farti entrare in un paese fertile.”Dt.8
Il Paese fertile figura del bel Paradiso.

E ancora, in Dt.13 leggiamo “…perché il Signore vostro Dio, vi mette alla prova…“.

San Paolo, nella Lettera agli Ebrei, al capitolo 2 afferma: “Infatti per quanto egli ha sofferto, essendo egli stesso stato provato, è capace di soccorrere quelli che sono tentati.”
Infatti:
“Allora gli si avvicinarono alcuni farisei per metterlo alla prova e gli chiesero: "È lecito ad un uomo ripudiare la propria moglie per qualsiasi motivo?". Mt.19
“ Questo dicevano per metterlo alla prova e per avere di che accusarlo. Ma Gesù, chinatosi, si mise a scrivere col dito per terra. “Gv.8
“Non mettiamo alla prova il Signore, come fecero alcuni di essi, e caddero vittime dei serpenti. “1Cor.
Dunque anche il Figlio incarnato per divenire Redentore dovette subire la prova: e noi dovremmo esserne esentati?
Oggi la prova che abbiamo di fronte è se cogliere la mela oppure no, cioè se farci vaccinare oppure no.

Ma giusta è questa prova perché:
«Anche nelle gare atletiche non riceve la corona se non chi ha lottato secondo le regole» (2Tm 12,6).

Dunque:”Ringraziamo il Signore Dio nostro che ci mette alla prova, come ha già fatto con i nostri padri. Ricordatevi quanto ha fatto con Abramo, quali prove ha fatto passare ad Isacco e quanto è avvenuto a Giacobbe in Mesopotamia.”Giuditta 8.

E Mosè disse al popolo: “Non abbiate timore: Dio è venuto per mettervi alla prova e perché il suo timore vi sia sempre presente e non pecchiate”. Es.20
E “Dio l’abbandonò (Ezechia)per metterlo alla prova e conoscerne completamente il cuore. “2Cron. 32
“ Se intendi farti un amico, mettilo alla prova; e non fidarti subito di lui.” Sir. 6
Vogliamo esser amici di Dio? Resistiamo alla prova del vaccino!

Dio mise alla prova anche Giobbe,facendolo cadere in sventura, e san Tommaso d’Aquino scrive: “È per rendere i nostri meriti più grandi e le nostre virtù sono sempre più pure, …che Dio permette al Diavolo di tentarci e esser messi alla prova” Comm. alla lettera agli Ebrei.
San Giovanni Crisostomo riassume in modo sintetico, accurato e illuminante l’argomento:
“Se vi viene chiesto perché Dio lasci che il Diavolo sopravviva dopo la sua ribellione, rispondete: Dio lo ha lasciato sopravvivere affinché, lungi dal fare il male a uomini attenti e vigili, il Diavolo diventi loro utile. Non certo per la sua volontà, che è perversa, ma grazie alla coraggiosa resistenza di coloro che fanno diventare la sua malizia a suo vantaggio. (i no-vax).

Perché “La tentazione conquistata è un’occasione di merito davanti a Dio, perché rappresenta una vera prova d’amore.”S.Tomm.d’Aq.
“Sappiamo infatti che tutta la creazione geme e soffre(sotto la prova) fino ad oggi.”Rm8

Dunque è “Dio, che prova i nostri cuori. “1Tess.
Affinché:
“Beato l'uomo che sopporta la tentazione, perché una volta superata la prova riceverà la corona della vita che il Signore ha promesso a quelli che lo amano. “Giac.1
Perché “Il Signore sa liberare i pii dalla prova e serbare gli empi per il castigo nel giorno del giudizio, “ 2Pt.2
“ Alla Chiesa di Smirne. Non temere ciò che stai per soffrire: ecco, il Diavolo sta per gettare alcuni di voi in carcere, per mettervi alla prova e avrete una tribolazione per dieci giorni. Sii fedele fino alla morte e ti darò la corona della vita. “Ap.2
sta per venire sul mondo intero
E “Poiché hai osservato con costanza la mia Parola, anch'io ti preserverò(no-vax) nell'ora della tentazione che sta per venire sul mondo intero per mettere alla prova gli abitanti della terra.
Verrò presto. Tieni saldo quello che hai (no-vax), perché nessuno ti tolga la corona.
Il vincitore lo porrò come una colonna nel tempio del mio Dio e non ne uscirà mai più. Inciderò su di lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, della nuova Gerusalemme che discende dal cielo, da presso il mio Dio, insieme con il mio nome nuovo. “Ap.3

Dio disse: “Se tu ascolterai la voce del Signore tuo Dio e farai ciò che è retto ai suoi occhi, se tu presterai orecchio ai suoi ordini e osserverai tutte le sue leggi, io non t’infliggerò nessuna delle infermità che ho inflitte agli Egiziani( i vaccinati) perché io sono il Signore, colui che ti guarisce!”. (Esodo 15,26)

”Sarete odiati da tutti (i no-vax)per causa del mio nome.”Lc.21,17
Ma “Con la vostra perseveranza salverete le vostre anime.” Lc.21,19

Perché “Nessuno può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro, o preferirà l'uno e disprezzerà l'altro: non potete servire a Dio e a Mammona.”Mt. 6
Lasciamo dunque Mammona ai vaccinati poiché:
“Sta Scritto:Non di solo pane vivrà l’uomo!”
E dove sta Scritto?
In Deuteronomio 8:
“Ricordati di tutto il cammino che il Signore tuo Dio ti ha fatto percorrere in questi quarant'anni nel deserto, per umiliarti e metterti alla prova, per sapere quello che avevi nel cuore e se tu avresti osservato o no i suoi comandi. Egli dunque ti ha umiliato, ti ha fatto provare la fame, poi ti ha nutrito di manna, che tu non conoscevi e che i tuoi padri non avevano mai conosciuto, per farti capire che l'uomo non vive soltanto di pane, ma che l'uomo vive di quanto esce dalla bocca del Signore.
Veritasanteomnia
Grazie!
RICCARDO GIACHINO
Complimenti ! Sei avanti nel cammino della Luce ! Il Signore sta vagliando la Zizzania dal Grano, e credo che sia molto preciso nel farlo. CSSML-NDSMD
ILDEGARDA .
Più Caino di così!
Effettivamente....
Francesco I
Questa frase di San Pio X non c'entra nulla con i vaccini. È una forte frase contro l'eresia modernista di cui la massima espressione è il novus ordo missae di Montini:
-) L’eresia antiliturgica da Lutero a Paolo VI (VIDEO)
che con Bergoglio è degenerata in questo modo:
-) Commento sul rito pagano in Vaticano per il sinodo dell'Amazzonia - Matteo D'Amico.More
Questa frase di San Pio X non c'entra nulla con i vaccini. È una forte frase contro l'eresia modernista di cui la massima espressione è il novus ordo missae di Montini:
-) L’eresia antiliturgica da Lutero a Paolo VI (VIDEO)
che con Bergoglio è degenerata in questo modo:

-) Commento sul rito pagano in Vaticano per il sinodo dell'Amazzonia - Matteo D'Amico.
Marziale
Se è per questo anche tutte le citazioni bibliche riportate non hanno nulla a che fare con i vaccini: all'apparenza.