Massimo M.I.
1,2K

GRANDI MANOVRE La CEI, Conte e il Nuovo ordine mondiale

--
Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare il vostro denaro e il cibo

( Da: Il Libro della Verità )
Domenica, 17 aprile 2011, alle ore 09:00

Mia amata figlia, informa il mondo che adesso sta per essere testimone di una serie di disastri ambientali. Avverranno nei luoghi più insoliti ed inaspettati e saranno gravi nella loro intensità. Il comportamento peccaminoso dell’uomo ha portato a questo. Pentitevi voi tutti e ricordate che questi disastri climatici vi desteranno dal vostro cieco torpore e mancanza di fede. Avvengono anche per attenuare l’impatto del malvagio gruppo di alleanze globali e delle loro attività perfide e stupide. Questi gruppi che attendono sotto il nome di quello che Io definirò come un “ nuovo governo mondiale”, stanno progettando di balzare fuori adesso, sotto la guida dell’anticristo. Questi stessi gruppi hanno portato quasi al collasso, il sistema bancario e adesso distruggeranno le valute di tutto il mondo. Questo è il modo in cui essi vi possono controllare.

Figlia Mia, quando Io per la prima volta condivisi questo Annuncio, qualche mese fa, tu pensasti che questi Messaggi sembrassero bizzarri, tuttavia prendesti nota di quello che ti dissi. Il piano scellerato e malvagio di questi serpenti, seguaci di Satana, ormai viene tramato da qualche tempo. Alcune delle loro astute macchinazioni sono già state rivelate, tuttavia molte persone credono che il mondo stia semplicemente attraversando ancora un’altra crisi finanziaria. Svegliatevi voi tutti, adesso. Guardatevi intorno e accertatevi da voi stessi. Smettete di provare ad insinuare che il mondo sia semplicemente alle prese con una depressione causata da un calo nell’economia, perché questo non è vero. Queste persone ora controlleranno ciascuno di voi, attraverso una valuta globale e l’indebitamento del vostro Paese. Nessun Paese sfuggirà alle loro grinfie. Vi prego, prestate attenzione alla Mia Parola. Il vostro denaro non avrà alcun valore. Il vostro accesso al cibo e alle altre necessità, sarà possibile solo attraverso “il marchio”, l’identificazione di cui Io vi parlai. Per favore, vi prego di non accettare questo marchio, perché sarete, per Me, perduti. Questo marchio vi ucciderà non solo fisicamente, ma anche spiritualmente. Rimanete al di fuori di questa sfera. Iniziate adesso a pianificare le vostre scorte alimentari, coperte, candele ed acqua se volete evitare di ricevere il marchio, il marchio della bestia.

L’anticristo, che sarà a capo di questo Nuovo Governo Mondiale, pensa di impadronirsi delle anime del genere umano. Ma non vi riuscirà. Proprio come molti cadranno sotto la sua influenza, così anche i Miei seguaci rimarranno fermamente leali a Me, il loro Divino Salvatore.

Quanto a tutti voi, che riverserete il vostro disprezzo su queste profezie, ascoltate adesso: cadete sotto l’influenza di questo potere globale e sarete perduti. Avrete bisogno di una forte fede per sopravvivere. Le vostre richieste di preghiera verranno esaudite. Io vi proteggerò durante questo terribile periodo sulla Terra. Preparate ora delle adunate di gruppo, nelle quali riuscire a pregare in pace e segretezza. Anch’essi, il Nuovo Ordine Mondiale, saranno in preghiera nelle loro spregevoli chiese. Queste chiese esistono ovunque, sebbene siano state istituite in segreto. Essi vi tengono dei sacrifici e rendono omaggio al loro idolo, Satana. Questi culti sono ormai dilaganti e tutti condividono l’unico obiettivo grottesco: il controllo del genere umano. Faranno ciò tentando di controllare il vostro denaro, le forniture alimentari e l’energia. Combatteteli nel miglior modo possibile, attraverso la preghiera e la diffusione della conversione. Pregate anche per quelle persone illuse, alle quali sono state fatte delle promesse di grandi ricchezze, tecnologia, lunga vita e prodigi. Quanto si sbagliano! Sono state veramente ingannate. Quando verranno a sapere la verità, saranno gettati nelle profondità dell’Inferno e sarà troppo tardi.

Pregate, pregate tutti voi la Mia Divina Misericordia ed il Santissimo Rosario, ogni giorno, il più spesso possibile, per attenuare l’impatto di questo piano subdolo e demoniaco. Pregate anche per quelle anime che saranno perdute, durante gli imminenti disastri ecologici mondiali, causati dalla Mano di Dio Padre. Hanno bisogno delle vostre preghiere. Vi prego di prestare attenzione alla Mia richiesta di preghiere, poiché verranno esaudite.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo