Tina 13
70
Salve. Salve Locuzione Interiore di Gesù. Sabato diciannove ottobre 2019. Ore 10.00. ALLA QUERCIA DEL GIARDINO. ************************************ "Sono qui. Ascolta la Voce del Buon Maestro. Con il …Altro
Salve.

Salve

Locuzione Interiore di Gesù. Sabato diciannove ottobre 2019. Ore 10.00.

ALLA QUERCIA DEL GIARDINO.

************************************


"Sono qui. Ascolta la Voce del Buon Maestro. Con il Mio Cuore amate, lodate ed esaltate il Padre. Siate uno in Lui come Io sono uno con Lui nella Divinità, ma non come Persona. Uno nella Volontà. Col Mio Cuore vincerete. Vi benedico tutti figli Miei. La Luce che procede dal Padre vi avvolge. Restate fermi nella Tradizione cattolica e nel Magistero della Chiesa. AscoltateMi. I tempi stringono e la Battaglia incalza. Rigettate tutto ciò che non viene dalla Santa Chiesa. Liberarvi dalle eresie. È tempo di imposture ed eresie. La Mia Chiesa è infallibile in insegnamenti. Solo Io sono Cristo. Solo in Me ce salvezza e vita. Nessuno viene al Padre se non per Me. AscoltateMi. A Brindisi non si annunciano cose nuove ma la Verità Divina. Siete creature ed Io il Creatore. Tutto è sotto il Mio controllo e Satana agisce per Nostro permesso. Per provarvi. Vivete nella Mia Pace. Nella Mia Grazia. Invocate il Mio Sacro Cuore e onorateLo. Siate umili e miti".

(In visione appare il Cuore di Gesù Fornace di Carità Divina con l'Eterno Padre che Lo mostra tra le Sue Mani e tutti i SANTI in adorazione)