it.news
42.2K

Mel Gibson incontra vescovo Gracida: sedevacantismo nell'aria?

Mel Gibson, attore e regista del film "La Passione di Cristo", uno dei film Cristiani più famosi della storia, ha pubblicato il 23 giugno scorso 23 foto del suo incontro di questo fine settimana con …More
Mel Gibson, attore e regista del film "La Passione di Cristo", uno dei film Cristiani più famosi della storia, ha pubblicato il 23 giugno scorso 23 foto del suo incontro di questo fine settimana con il vescovo emerito di Corpus Christi (Texas, USA), René Gracida (di 97 anni).
Il sito sedevacantista ben informato NovusOrdoWatch.org afferma che Gibson sia diventato un sedevacantista come suo padre, scomparso di recente (11 maggio). Il sedevacantismo sostiene che tutti i Papi dopo Pio XII siano stati impostori.
Tuttavia, Gibson non l'ha mai affermato in pubblico. Al contrario, a gennaio, ha partecipato a una liturgia Cattolica Melechita. Gibson è un adultero da "Amoris Laetita" con nove bambini da tre donne diverse. La sua ultima concubina si chiama Rosalind Ross .
Il vescovo Gracida sostiene che Benedetto XVI sia ancora il Papa e che i cardinali dovrebbero trovarsi per allontanare Francesco.
#newsGnbcfzcpwx
it.news and one more user link to this post
kaspita
Mel Gibson può essere perdonato se così sceglierà
Giangian
Mel Gibson è un peccatore come tutti, e sicuramente non è esemplare, ma è da preferire a molti sedicenti cattolici che vanno a messa tutte le domeniche e votano PD, tipo il MORTADELLA PRODI.
Maurizio Muscas
Effettivamente Mel mi ha deluso
N.S.dellaGuardia
Non penso che a Mel Gibson importi una sola virgola di amorismestizia...