it.news
3839

Folla davanti alla Cattedrale: libertà di culto!

Molti Cattolici si sono ritrovati l'8 novembre a Nantes (Francia) per dimostrare in favore della libertà di culto.

Una folla enorme (video sotto) – ma senza vescovi o preti – si è presentata davanti alla cattedrale chiusa. I manifestanti hanno suggerito di dimostrare in favore della libertà di culto ovunque, in Francia, domenica prossima.

Il governo francese ha proibito il culto pubblico nel paese per il Covid-19.

#newsQgrhouxdeb

00:22
N.S.dellaGuardia
Per la questura di Roma erano in 63 in piazza...
fidelis eternis
"Il governo francese ha proibito il culto pubblico nel paese per il Covid-19.": e se il governo francese accogliesse le richieste di questi laici cattolici e ripristinasse il cosidetto "culto pubblico", cosa succederebbe? che i francesi tornerebbero alla messa NO ad ascoltare omelie infarcite di omosessualismo (la Chiesa è troppo omofoba, ha sentenziato quel vescovo), di finto pauperismo comunistoide …More
"Il governo francese ha proibito il culto pubblico nel paese per il Covid-19.": e se il governo francese accogliesse le richieste di questi laici cattolici e ripristinasse il cosidetto "culto pubblico", cosa succederebbe? che i francesi tornerebbero alla messa NO ad ascoltare omelie infarcite di omosessualismo (la Chiesa è troppo omofoba, ha sentenziato quel vescovo), di finto pauperismo comunistoide, di immigrazionismo folle, di odio per la triade Dio Patria Famiglia, di immanentismo massonico alla Laudato si e alla Fratelli Tutti. Forse è meglio che abbaino messo a tecere questi preti modernisti bergogliani, servi di Satana e non più di Dio, tutto meno che preti cattolici, vescovi cattolici, papi cattolici. La Chiesa visibile è in mano a Satana, purtroppo, e non se ne vuol rendere conto!
Diodoro
@fidelis eternis L'Ottimo è nemico del Bene. Non sarà certo la Massoneria a liberarci dal Clero massonico