Clicks921
gioiafelice
Stefano Ferrero dopo l'annuncio della terza dose per fragili: "Non ci sto, ho avuto pesanti conseguenze dal vaccino" A riprova l'ex Consigliere ha portato la sua esperienza personale, scrivendo: "Il …More
Stefano Ferrero dopo l'annuncio della terza dose per fragili: "Non ci sto, ho avuto pesanti conseguenze dal vaccino"

A riprova l'ex Consigliere ha portato la sua esperienza personale, scrivendo: "Il mio sistema immunitario ha avuto una reazione sproporzionata facendomi tornare alla situazione critica di quattro anni fa con problemi e necessità di aumentare i farmaci di mantenimento. Perchè nessuno ne parla di questi effetti? Perchè i "fragili" in prima linea a fare nuovamente da cavie con il rischio di avere effetti collaterali molto gravi?".

Parole molto dure, che riflettono anche il disappunto nei confronti di un governo italiano "sempre più simile all'Armata Brancaleone" che - a sua detta - sta percorrendo una via liberticida molto rischiosa. Ferrero, ad onor del vero, puntualizza anche di non essere contro i vaccini in assoluto, ma di chiedere garanzie per non essere considerati solo "dei numeri".

"Se avessi saputo che il prezzo da pagare dopo la vaccinazione era quello di tornare alla situazione di qualità di vita schifosa post trapianto dopo anni di lotta e di sacrifici io avrei voluto avere il mio sacrosanto diritto democratico di rischiare e non avrei fatto il vaccino (con le necessarie cautele di prevenzione nei confronti degli altri e alcune rinunce da parte mia ben inteso). Uno dei "fragili" che si è rotto le palle!", ha concluso con una punta di sconforto umano.

aostanews24.it/…ragili-non-ci-sto-ho-avuto-pesanti-conseguenze-dal